alfio84
New member
credo che le prendero nuove dal negozio ha catania ho chiamato e dicono che posso anche andarle ad ascoltare penzo che a 901 euro e dificile trovarle peccato che siano nere preferivo il ciliegio scuro come le mie 684 ma vabe l'estetica non mi frega e poi anche nere con il mo ambiente ci stanno solo che ho le posteriori color ciliegio ma non fa niente visto che hanno il frontale nero anche quelle.
grazie Fra73kl il tuo commento mi ha dato il colpo final per fare quaetsa spesa
ora vediamo se trovo htm 61 usato se no prendero anche quello nuovo a 399 da sc orporare l'iva.
per quanto riguarda la sorgente cosa ne pensate del pc + vdac?
per lo spazio le terro circa a 60-70 cm dalle pareti laterali e circa 70-80 cm da quelle posteriori c'è anche da dire che i muri di casa mia sono abbastanza sordi(molto spessi + di 1 mt) infatti avvicinando le 684 agli angoli non ho notato un eccessivo rinforzo dei bassi. davanti tra punto di ascolto e diffusori non ci sara nulla quindi hanno abbastanza aria davanti. tra di loro le distanziero circa 2mt e li angolero leggermente verso il punto di ascolto
tipo
le 683 le allontanero qualche di quelche altro cm
. il pavimento e in moquette e ho una bella libreria dvd di 2x3mt messa all'angolo 2 divanetti e una scrivania. e ho due belle tende 1 nella porta 1 nella finestra
questo è lo schema della stanza più o meno la parete più lunga e di 7m non 5,90
poi la porta lo siggillata con la lana di roccia e polisterolo perche con i bassi risuonava e ora non più.
che dite come
la stanza come ho detto e di circa 25mq
grazie Fra73kl il tuo commento mi ha dato il colpo final per fare quaetsa spesa
ora vediamo se trovo htm 61 usato se no prendero anche quello nuovo a 399 da sc orporare l'iva.
per quanto riguarda la sorgente cosa ne pensate del pc + vdac?
per lo spazio le terro circa a 60-70 cm dalle pareti laterali e circa 70-80 cm da quelle posteriori c'è anche da dire che i muri di casa mia sono abbastanza sordi(molto spessi + di 1 mt) infatti avvicinando le 684 agli angoli non ho notato un eccessivo rinforzo dei bassi. davanti tra punto di ascolto e diffusori non ci sara nulla quindi hanno abbastanza aria davanti. tra di loro le distanziero circa 2mt e li angolero leggermente verso il punto di ascolto
tipo
le 683 le allontanero qualche di quelche altro cm
. il pavimento e in moquette e ho una bella libreria dvd di 2x3mt messa all'angolo 2 divanetti e una scrivania. e ho due belle tende 1 nella porta 1 nella finestra
questo è lo schema della stanza più o meno la parete più lunga e di 7m non 5,90
poi la porta lo siggillata con la lana di roccia e polisterolo perche con i bassi risuonava e ora non più.
che dite come
la stanza come ho detto e di circa 25mq
Ultima modifica: