Ciao Alfio, per come vedo sei sempre in alto mare, ancora tra mille indecisioni, ma adesso ti aggiusto io per le feste

Allora ascoltami attentamente, il pre e finale rotel hanno quella impostazione per come la definisci tu sai perché? Sai perché non riesci ad avere quel suono caldo che cerchi? Perché purtroppo oggi nelle circuitazioni specie dei pre, sono presenti i cosiddetti opamp e questo e un integrato che va a sostituire un vero e proprio circuito a discreti, e li oltre a semplificare i circuiti si abbassano anche i costi, allora ascolta me, contatta Aurion Audio e fatti modificare il pre e finale rotel, loro sul pre ti modificano l'uscita e la portano a discreti, e sul finale tolgono la controreazione ed altri accorgimenti con una spesa sui 700 euro più spedizione (loro sono in sicilia a Castelvetrano quindi se sei vicino puoi anche andare da loro) e dopo mi dirai come suonano, considerando che non dovrai rivendere il pre e finale, e non sborsare altri soldi.
Io parlai con il titolare Alberto, e lui mi disse di con vendere ASSOLUTAMENTE il pre e finale rotel perché li ha gia modificati e mi ha detto che sono macchine eccezzionali, ben costruite ma purtroppo limitate ( come avere una ferrari e avere il limitatore di velocità impostato a 130km/h giusto per farti capire) ma con la modifica prendono letteralmente il volo e le puoi paragonare a macchine di ben altri livelli, e qui sicuramente facendo questo upgrade avrai quello che cerchi, per ultimo devi considerare anche la sorgente, che sia una buona sorgente e non quella che hai, il V-dac non e un gran che, lascia perdere.
Il mio consiglio e di fare una chiacchierata con la Aurion e ti schiarisci un po le idee, io con finanze permettendo lo faccio al volo e con 700 euro più o meno avro un pre e finale definitivo