• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

B&W 683 + CMC2 UN BUON ABBINAMENTO?

stefanelli73

Active member
Salve, volevo sapere se qualcuno possiede questa configurazione ossia le B&W 683 con il centrale della serie CM ossia il CMC2, in quanto sarei intenzionato a cambiare l'HTM61 con uno ancora più performante e la scelta sarebbe ricaduta sul CMC2, per cui volevo sapere se l'abbinamento è consigliato, voi che dite? Oppure andare sull'HTM7? (escludo HTM2-3-4 perchè fuori budget).

suona parecchio diverso dalla serie 600; se fai il cambio penso che devi mettere in preventivo anche il passaggio alle CM9;)

la timbrica è completamente diversa avevo l'HTM62 con le 684 e già era un buon centrale cos'ha il 61 che non ti soddisfa?? io non l'ho sentito ma a detta di tanti è uno tra i migliori secondo me dovresti cercare su altri fattori il motivo della tua insoddisfazione e poi secondo me non è detto che passando al CMC2 migliori la situazione dipende anche dai tuoi ascolti

Soprattutto il fronte per coerenza timbrica sarebbe meglio fosse composto da diffusori della stessa serie: quindi tutti serie CM. Anche io sono molto interessato al CMC2 in abbinamento con CM5 o 7 ancora da decidere:D