B&W 610 vs VELODYNE IMPACT 12 vs Indianaline BASSO 930

Dumash

New member
Buonasera a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate di questi tre prodotti, secondo voi quale è il migliore? Il più preciso? Sia per ascolto di musica che Film. A parità di prezzo, costano tutti e tre intorno ai 500 € quale prendereste? Sui subwoofer non ho le idee chiare e in internet non si trova un paragone su questi tre prodotti. Aspetto le vostre opinioni da esperti. Ciao;)

Non conosco gli altri due ma da possessore del b&w asw 610 non posso che consigliartelo...nella musica è uno spettacolo e si comporta bene anche in home theatre! ;)

Non conosco gli altri due ma da possessore del b&w asw 610 non posso che consigliartelo...nella musica è uno spettacolo e si comporta bene anche in home theatre! ;)

Grazie del consiglio, pensi che sia adatto anche abbinato a casse piccole come nel mio caso, indiana line ego? Ho paura che prendendo un sub di altra marca potrebbero esserci problemi di settaggi, comunque penso che mi orienterò sul B&w, mi ispira il fatto che abbia una membrana più rigida rispetto ai soliti sub.

Ho paura che prendendo un sub di altra marca potrebbero esserci problemi di settaggi, comunque penso che mi orienterò sul B&w, mi ispira il fatto che abbia una membrana più rigida rispetto ai soliti sub.
Nessun problema , la membrana rigida non vuol dire niente, è migliore rispetto agli altri due perchè è in sospensione pneumatica.