• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

b&w 608 lo cambio?

I G&BL della linea SUB sono a Y, singoli trovi a costo non eccessivi Audioquest SUB A o Wireworld Terra, piu' cari i Monster Cable, se non vuoi spendere molto prendi un buon cavo per CAR Audio a RCA singolo, io ho provato parecchi cavi e mai notato differenza alcuna (stiamo parlando di un sub non di un diffusore, voglio vedere chi nota differenze...)

Ciao ragazzi..arrivata un altra novità wharf 9dsr quindi appena li monto al posto degli attuali surround ci sarà una nuova calibrazione..e per fortuna..con la calibrazione dopo il pio a-50 ha messo il sub a -2.5..ma sto guardando un film e i bassi non sono presenti..cosa dite una volta rifatta se ho lo stesso effetto alzo manualmente il valore? O devo modificare qualche impostazione del sub prima di rifare la calibrazione?

come cavo sub ho monster cable bass 400 sw con doppia terminazione ad y che si vede in firma..un cavo robustissimo che dopo anni di uso fa' sempre il suo egregio lavoro...costicchia un po'..ma vale ogni euro speso..:)

vdl5hg.jpg

Ultima modifica: