B&W 604 S3..... mi date un parere?

Sicuramente....
...era comunque una domanda legata al valore che poteva dare la presenza dell'imballo originale.

In ogni caso devo andarle a valutare di persona quindi mi accertero' personalmente dello stato.

Stiamo parlando della serie Dm604s3?
Se è' così le ho avute per 6/7 anni,pilotate prima con un sinto Denon 3802, poi con il pma2000ae.
Vendute lo scorso anno a 650 euro in perfette condizioni ad un utente di questo forum.
Devo dire che se gli dai dei bei watt i diffusori suonano bene,un buon tweeter,buone medie e bassi devastanti.. Forse un po' troppo gonfi e lunghi.. Ma questo può essere anche un pregio per alcuni,io ne sono rimasto soddisfatto per molti anni,poi sono passato a tutt'altro genere di diffusore.. Ma solo per maturità musicale.. Con gli anni si inizia ad apprezzare un suono più equilibrato e naturale.
Il 1560 lo conosco molto bene .. Con le 604 direi che vai a nozze.. Se hai grandi spazi e nessun vicino non ti sarà difficile far tremare i muri!
Facci sapere
Saluti

E' quello che vorrei sapere anch'io, ma in rete non c'è nulla...cmq ieri al cinema (Viva la libertà, ottimo...) c'era impianto JBL, ma si usciva di cervello per le alte taglienti...a casa mi sono ristorato con le mie...

...proseguiro' con le ricerche in rete.

volevo chiedervi un ultima cosa....
ma di serie le 604 s3 hanno le punte coniche con tanto di inserto filettato nel mobile?

In pratica 604 s2 e s3 sono due diffusori completamente diversi allora.....

mi confermate la presenza delle punte coniche di serie sulle 604 s3.....

Sulle S2 madreviti e punte si; x Antonio: quali differenze, nel tipo di suonom fra serie 2 e S3 ?

Scusa ma hai la moquette in sala?
Sul pavimento in legno o ceramica vanno i piedini in gomma!
Ma che ci aspetti a prendere ste belle casse????
esteticamente preferisco le mie,ma dicono che queste hanno dei medio/alti più aperti delle 683

Ultima modifica:
No....forse sono stato frainteso...
la mia domanda sulle punte coniche era una domanda legata alle eventuali modifiche subite....
Cmq le ho prese ragazzi! :)

pagate 600euro. Ma sono davvero in perfetto stato.
Erano tenute maniacalmente.......
Penso sia il loro giusto valore.......

Devo dire che sono soddisfatto..... molto soddisfatto.
Le trovo ben bilanciate. La gamma medio/alta è davvero *piacevole* e in basso sono davvero notevoli, ma onestamente non le trovo invadenti in basso come avevo letto da piu' parti, il basso è presente ma si fa' vivo solo quando serve. Non ho avuto particolari criticita' nell'inserimento in ambiente....le tengo a 2mt e cocci l'una dall'altra....lasciando piu' o meno 50cm dalla parete fondo.....devo dire che gia' il risultato ottenuto mi piace.
Ho trovato il cabinet ben curato, e mi piace l'idea del baffle leggermente ricurvo e *non liscio*.......il diffusore sparisce letteralmente all'ascolto forse anche grazie a questi accorgimenti.

Mi piacerebbe trovare qualche schema magari con i crossover e relativi valori della componentistica.....il top sarebbe una belle rece con diffusore aperto......e sensazioni d'ascolto....

Allora rispetto ai vecchi amplificatori abbinati alle 683 :
la prima cosa che ho notato è l'ottima separazione immagine stereo del 2010 !
Bassi potenti ma ben controllati senza code!
gamma media al punto giusto
gamma alta da ottimizzare tramite cavi RCA in lavorazione!
e infine con questo ampl ho una dinamica da paura!!!!!