Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
paragonate a cosa e in quale contesto?darkstar ha detto:Qualcono ha le 601 S3? sa dirmi se suonano bene?
Con la musica e come HT?
Bene anche se secondo me sono sprecate come surroundblack ha detto:per fdistasio> come ti trovi con le 600 come surround?
Questione di gusti,se fossi costretto le metterei in orizzontale e me ne fregherei; in merito all'utilizzo delle 601 come surround sotto un certo punto di vista sono migliori rispoetto alle 600 per il fatto che hanno il reflex anteriore e generalmente le surround sono attaccate al muro.E' anche vero che a corredo delle 600 ci sono i "tappi" per i reflex qualora siano installate vicino alla pareteil venditore mi ha detto che potrei metterle orizzontali, ma secondo me sono antiestetiche. Voi che dite?
Esattamente la mia configurazionedarkstar ha detto:601 Fronte e 600 rear e LCR60 centrale!!
fdistasio ha detto:Esattamente la mia configurazione![]()
Per la musica direi di si anche se ovviamente non si può pretendere l'impatto "viscerale" di una cassa da pavimento o di un diffusore ben più costoso in grado di scendere più in bassodarkstar ha detto:E come bassi sono sufficenti?
Per uso HT direi che non sono d'accordo ma anche quì è una questione di gusti: secondo me il sub serve, l'impatto di un sub su esplosioni e cose simili secondo me è tutta un'altra cosa (ma si può vivere senza intendiamoci)Il negoziante dal quale le comprerò anche lui ha questa configurazione e mi ha detto che gli sono sufficenti senza SUB!!!