B&W 600-700 "assembled in china", made in??

ciao io posso dirvi che le b&w anche se assemblate in cina sono perfette sia come estitica che suono . lo posso affermare dato che ho la nuova serie 600 :ho 2 683 +htm61 +2 685 e ne sono pienamente sodisfatto direi che hanno un ottimo prezzo per la qualità :D ;)

Ieri mi sono arrivate le 685, 686, e htm62 e posso dire in tutta onesta che la qualità nell'assemblaggio è veramente esemplare. :D E vi posso garantire che sono molto pignolo per queste cose. ;)
Ho visto prodotti che vengono costruiti in europa con una cura dei particolari veramente scandalosa (non faccio nomi per pietà verso queste aziende...).
Se la costruzione viene seguita nella giusta maniera dall'occidente e soprattutto pagata il giusto prezzo, i cinesi sono capaci di costruire ottimi apparecchi, come queste B&W :)
Purtroppo non è sempre così; da qui nasce il mercato sottopagato e sfruttato del "made in china".

Ultima modifica:
Le vecchie B&W DM4,DM7 MK2 e penso altri modelli (fine anni 70,primi 80) venivano testate una ad una dall'operatore prima di essere imballate,ed era allegato insieme al libretto,il grafico corrispondente in carta millimetrata della risposta in frequenza,con il numero di serie della cassa e la firma del tecnico che aveva effettuato il test.
In un ottica di produzione industriale come è la B&W oggi,non penso che queste verifiche vengono più effettuate dalla B&W su ogni diffusore che lascia lo stabilimento (magari faranno un controllo a campione).
Quindi a prescindere da dove sono costruite,quello che conta è il controllo qualitativo alla fine del processo di assemblaggio.