• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[B]consiglio acquisto sintoamplificatore[/B]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

barga90

New member
Salve sono nuovo del forum.
Vedo che qui c'è molta gente competente e sicchè vorrei chiedere un consiglio per l'acquisto di un sintoamplificatore.
La mia attuale situazione è questa: io ho un amplificatore due canali (proton am-452), due casse infinity e un subwoofer yamaha (yst-sw45:mad:) .

Premetto che vorrei operare un passaggio graduato partendo dal sintoamplificatore.
Le mie esigenze sono:

non perdere in qualità audio (proton a due canali non è facile da battere)

avere un ottima capacità di percepire da che direzione giunge il segnale audio (esempio: se stessi guardando un film dove il protagonista sta nel centro di una stanza buia e qualcosa gli gira intorno, io mi vorrei sentire esattamente come in quella stanza riuscendo a percepire dove si trova questo qualcosa)
-vorrei hdmi 1.4
-vorrei network able
-vorrei un buono/ottimo upscaling video
-Il budget di spesa solo per il sintoamplificatore è 500-600 euro.

Sono stato in un negozio nella mia città e a 550-70euro mi venderebbero un onkyo tx-nr 609 nuovo. cosa ne pensate?
Su amazon ho visto un onkyo tx-nr616 allo stesso prezzo del tx-nr609 cioè gli stessi 550 euro, che dite?:confused::confused::confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.