fedetad
New member
10,33 euro a bimestre...marble ha detto:Se non ci fossero i 10 euro al mese di tassa sugli abbonamenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
10,33 euro a bimestre...marble ha detto:Se non ci fossero i 10 euro al mese di tassa sugli abbonamenti
fedetad ha detto:10,33 euro a bimestre...![]()
Per me sì, visto che ho l'abbonamento!marble ha detto:il concetto non cambia....
certo ma è la pura realtàchiaro_scuro ha detto:Hai provato a spiegare a queste famiglie di fare ricariche più alte o di farsi l'abbonamento? Se uno vuole farsi del male è colpa dello Stato Italiano o colpa sua?
Ciao.
Il fatto che un mercato libero al 100% non esiste non vuol dire che io non possa essere per il mercato libero e quindi l'associazione tra quello che penso io e quello che pensi tu non ha senso. (Detto tra parentesi sono daccordo con te che il libero mercato in tutti i paesi del Mondo è veramente ridicolo, una barzalletta. Io quando vedo tutti i soldi che danno alle imprese mi inca...cchio come una bestia. In un libero mercato si dovrebbe produrre quello che i consumatori acquistano e non spingere i consumatori ad acquistare quello che lo Stato ha incentivato.).Quando leggo questa frase mi viene sempre automatica la risposta: "Anch'io sono per il libero mercato. Se me ne mostri uno, sarò felice di sostenerlo".
Posso solo dire che se non sei in grado di gestirti non è colpa nè mia nè dei gestori probabilmente con l'avanzare dell'età imparerai a controllarti.ha senso ricaricare a botte di 5? CERTO CHE NE HA! io se ho soldi nel cell tendo a spenderli (cresce la mia propensione al consumo al crescere del credito nel cell). è ovvio. inoltre non vi è alcun motivo per cui i gestori debbano imporre tale balzello solo su alcuni tagli e non anche su quelli maggiori (se non ovviamente per spingere gli utenti a ricaricare e dunque spendere di più, una pratica concordata dai 4 gestori, che agiscono dunque scorrettamente).
Perchè ricaricare di 5 euro è libero mercato e mettere un costo alla ricarica è un'ingiustizia? Se non puoi permetterti di telefonare a certi costi semplicemente non telefoni. E se non telefoni vedrai magicamente le compagnie togliere i costi di ricarica o abbassare le tariffe o far qualsiasi altra cosa.avere il cell figo e fare ricariche da 5 €: e allora? ognuno è libero di fare le scelte di mercato che preferisce (libero mercato, no?) ma non per questo devo essere ingiustamente penalizzato dalle compagnie telefoniche!
Beh, ognuno si gioca i soldi come vuole e non è lo Stato a dover sindacare.certo ma è la pura realtà
Vedi sigarette, ma anche i vari gratta e vinci, superenalotto ecc. .essendo uno stato sovrintendente sulla cittadinanza ci deve tutelare lui
Quotissimo.è da vedere ma una cosa è certa che le compagnie l'accordo fino adesso lo hanno sempre trovato...... figuriamoci perchè non dovrebbero in seguito
Un altro che, come marble, paga 10 euro al mese!?!FuoriTempo ha detto:dieci euro al mese di tassa di concessione governativa...
samphei498 ha detto:io più che il bollo abbasserei le tasse sui carburanti che è molto meglio
per tutti
ciao ciao
chiaro_scuro ha detto:Il fatto che un mercato libero al 100% non esiste non vuol dire che io non possa essere per il mercato libero e quindi l'associazione tra quello che penso io e quello che pensi tu non ha senso.
Basta fare una multina per inciucio, visto che gi inciuci sono lesivi della concorrenza e la simmetria ritorna da se. Non bisogna fare altre leggi, basta applicare quelle che ci sono. Non ci dovrebbero essere un'authority per questo? Incominciamo a far pagare a questa authority la sua inefficienza sbattendo fuori un po' di persone e chiedendone i danni...Abbiamo 4 compagnie che si spartiscono 50 mln di clienti e possono limitare la mia libertà di sottoscrivere un abbonamento con una compagnia estera (visto che controllano le modalità di roaming); io trovo giusto che si limiti la loro libertà di obbligarmi a sottostare alle loro condizioni. Questa è simmetria di opportunità.
chiaro_scuro ha detto:Basta fare..... :cincin: