• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

azzardo?? lg oled eg910

trikki

New member
Messaggi
79
Salve a tutti,

sono combattuto. devo comprare il TV. non ho un budget alto. di certo non posso comprare il 65 oled.
posso e devo spendere max 2000.
la distanza è 2,50 (tavolo) 2,80 (divano che non posso spostare).
Sono al limite, lo so, per un 55''.
Ma questo oled mi gusta molto.:D:D
Azzardo l'acquisto di questo oled, per questa distanza???
cosa mi consigliate?
 
2,5mt è la distanza giusta per un FHD da 55", e non è per nulla azzardato acquistare l'OLED 555EG910.
 
Si. Il mio dubbio non è l'oled.
Il mio dubbio è l'azzardo e la distanza dal divano che è intorno ai 2,80.
 
Comprala tranquillamente, io ne ho vista di recente una proprio da 55 e ti garantisco che anche se ero.a 6 o 7 metri la qualità generale ,in particolare profondità dei colori, era molto ben percepibile...il piacere della visione era evidente.... (so bene delle distanze, capacità occhio umano , etc...non parlo di definizione)... io ho un Vpr Jvc 990 e Tv Pana 58 plasma ed un Oled è l unica Tv che comprerei
 
Ok.
Capitano, lo so che l'ideale per quella distanza sarebbe un 65. Ma non posso comprarlo. E siccome non vorrei prendere un 65 con vecchia tecnologia, o qualcosa che fra 2 anni sarà superato, l'azzardo sarebbe quello di prendere si Oled ma con un polliciaggio al limite per la circostanza.
 
Che cosa perderei dal punto di vista della visione/risoluzione con questo Oled e a questa distanza?
Di cosa non beneficerei?
 
Top