azur 840c usato o exposure 2010s2 cd nuovo

caolino

New member
ciao a tutti,
ho appena acquistato un nuovo impianto con diffusori neat motive 2, exposure 2010s2 e lettore azur 840c usato. Il lettore fà le bizze (ogni tanto si impunta ed i cd non entrano e/o non legge tutti i cd e comunque molto sensibile). Visto che l'ho preso da meno di una settimana posso restituirlo al negozio e cambiarlo con altro prodotto o mandarlo in revisione in garanzia. Cosa mi suggerite? Io lo avevo preso per risparmiare al nuovo e perchè aveva gli ingressi digitale .
Grazie per i vostri preziosi suggerimenti
 
Io prenderei l'Exposure, che è un ottimo lettore, perfetto in abbinata con l'integrato 2010S2.
In alternativa vedrei bene il Marantz CD6004.
Qualora volessi rimanere in casa Cambridge Audio, informati bene, perché a mio avviso un articolo difettoso dovrebbero sostituirlo, non ripararlo, nel corso delle prime settimane.
 
Grazie per i vostri commenti!
Per non rinunciare agli ingressi digitali mi e' stato anche proposto in alternativa marantz cd 5004+ m2 tech young. Cosa ne pensate?
 
Quoto chi ti ha consigliato il cdp Exposure 2010s2, all'inzio avevo un cambridge anche io sostituito poi con l'Exposure 2010s, per avere degli ingressi digitali puoi valutare anche l'acquisto del Marantz na7004 (da affiancare con il cdp) che ha anche molte altre funzioni, ultima alternativa il Marantz Ki Pearl Lite ottimo lettore cd/sacd con ingressi digitali.
 
Top