• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AZBox Premium o QBox???

leone101

New member
Sono estremamente indeciso tra i due e non sò quale tra i due possa garantire il miglior margine di longevità nonchè qualità....
Quanto son simili...o quanto diversi???
vorrei il top in possibilità di sviluppo, espansione ed utilizzo a 360° al momento e la possibilità di poterci smanettare su e divertirsi un bel pò.
Grazie a tutti in anticipo

Anch'io sono interessato a questo confronto.......
Provenendo da un dreambox sarei attratto dal Qboz per il sistema operativo Emigma2 opensource, ma da quello che ho capito come lettore multimediale non legge i file in HD (mkv-h.264), cosa che fa invece AZBOX, che di contro ha un sistema operativo proprio.

leone101 ha detto:
Sono estremamente indeciso tra i due e non sò quale tra i due possa garantire il miglior margine di longevità nonchè qualità....

Se cerchi la qualità della visione, è risaputo che l'AZBOX è il miglior decoder HD che c'è in giro (soprattutto per i segnali HD). Considera che è anche l'unico che gestisce nativamente i 1080p (tutti gli altri si fermano a 1080i).
Per quanto riguarda la longevità.... chi può dirlo !!
Comuqnue io mi trovo molto bene con il suddetto decoder. Considerando poi che è anche un discreto mediacenter...
Di sicuro però c'è da dire che non è un decoder per tutti... i dreambox sono certamente più "user friendly". Se hai l'indole dello "smanettone"... è il decoder che fa per te.
Ciao.