In effetti non ho fatto delle prove, in quanto nei vari forum di interesse girava sino a ieri che il supporto dvb-t non è ancora supportato a livello sw, quindi partivo dal principio che il tuner era presente ma non girava (quindi inutile provarlo), oggi leggendo le vostre giuste informazioni mi sono documentato meglio. Affermo di essermi sbagliato

, lo spinotto d'antenna classico dell'azbox non è altro che un modulatore rf, la cosa strana è ci sono 2 spine, in una vi è scritto antenna, nell'altra out, che delusione, quindi il decoder è solo dual tuner, e non il trial.
Oggi ho fatto un paio di telefonate ad amici che hanno il decoder da qualche settimana in più di me, purtroppo il tuner dvb-t in italia non è ancora arrivato, ma ho anche delle buone notizie, il mio amico ha comprato il tuner dvb-t sulla baia, e quì la cosa si fà interessante, il tuner funziona perfettamente, addirittura si può anche registrare, ma non è possibile al momento guardare un film con un tuner e registrarne un'altro con l'altro tuner. A questo punto mi chiedo se il modulo samsung cam funzioni.
Devo a tutti delle scuse per l'informazione errata che ho divulgato, ma su questo decoder girano anche parecchie informazioni sbagliate, per esempio alcuni siti nelle caratteristiche tecniche mettono che la versione premium ha 2 cardreader, bè non è cosi, nel mio premium ci sono 2 slot cam ed un solo cardreader (l'altro che si vede in foto è solo una predisposizione), aggiungo che quest'ultimo è di ottimissima qualità, infatti scalda pochissimo, quindi non brucia le card nostrane più delicate, ma il lettore è uno solo.
@ Alexzon
Ho sentito da diverse fonti dire che questo decoder supporta il dvd-t2, la stessa Opensat ha fatto trapelare una notizia del genere, ma nessuno al momento può dire realmente le cose come stanno visto che come tu hai già detto ci vorrà ancora un anno.