Ayamy Theater

beh, il passo avanti c'è, ed è evidente!!:read:

Complimentoni:mano:

scattane una dal divano;)(poi la mandi a stealth82 per il sondaggio)

walk on
sasadf

ed infine l'AYAMY THEATER in versione MAME THEATER.. non c'entrarà nulla ma non ditemi che ste foto non vi emozionano...

tempi andati!!!

:cry:

Sim... fatemi sapere che ne pensate dell'upgrade

PS: grazie x i complimenti a sasadf...

Lo trovo ancora un pò troppo spoglio e disadorno, un pò algido insomma, ma da Theaterino entry level, adesso siamo su un mid level....

PErò di elettroniche da inserire ce ne son ancora molte!!:read:

walk on
sasadf

di elettroniche ce ne saranno da inserire... adesso che usciranno i lettori con formati in Hd ed i relativi AMPLI con le stesse codifiche audio..:D

FUTURI UPGRADE ENTRO L'ANNO:

-SUB VELODYNE
-TELO 100"
-FARETTI DI FIANCO AL TELO EFFETTO LOGO 20Thcenturyfox
-PS3
-LETTORE HD (penso HD DVD visto che il BD ce l'avro nela PS3)

Vediamo se la money me l'appoggia!!!

;-)

Che ne pensi?

Manca il dettaglio delle elettroniche ora in uso...:boh:

Però a me Wharfedale non mi garba punto!:(

walk on
sasadf

ah ah abbiamo un anti Wharfy...... :eek:
Ma le hai provate le 9.6 ? non sono malaccio per un primo impianto anzi..a ME ME PIACE!!! sarà pure il fatto che stando ancora al primo impianto non ho l'orecchio allenato!!
Comunque... per le foto delle elettroniche devo attendere un'oretta che la batteria della Canon si carichi... ieri sera hanno subito un duro colpo durate le foto ai fuochi d'artificio :O

Sim

ecco qui le nuove foto....una nuovo vista di scorcio sia in versione full

che in versione naked

delle mie Wharfy!!
a tra poco per le elettroniche e per i particolari delle casse!!

Sim

centrale e front senza mascherina..

per le elettroniche aspetto il favore delle tenebre visto che i display rendono di più!!!

PS: FORZA ITALIA!!!!! FORZA AZZURRI!!! 'NDIAMOOOO RAGAZZI!!!

con in aggiunta il Kameleon 6 in 1

ed i cavi
-SVGA (con adattatore per Xbox360 in caso di acquisto visto che una consolle ci deve pur stare in un HT che si rispetti) ed impronta digitale alla C.S.I.... si sporca da pazzi....

-USB ATTIVO (per la connessione al Decoder Digitale Terrestre su usb.. una scheda Terratec Usb Hybrid Ts) LINDY
-ed il mitico cavo ALL IN ONE MEDIA dell'HP per il portatile per poter passare al sinto il flusso dati su coassiale (quando vedo filmati in HD ex trailer in H 264 della Apple-Quicktime)
QUESTO PER LA PARTE HTPC

ecco invece i cavi per la parte puramente HT...

il bel cavo HDMI (acca.di.emmi.i e non ai) dell'ATLONA garantito per la trasmissione ad alta definizione su 10m

ed il coassiale della G&BL della serie Teflon che piacerà (spero) a SASADF....

Ultima modifica:
infine.. varie ed eventuali .....
Joypad PS2 Wireless per giocare al M.A.M.E. (attendo ancora un degno sfidante a MK III e SF II) con l'HTPC tramite adattatore PS2-USB

e i 2 adattatori che avevo tralasciato prima...

SPERO CHE LE FOTO VI PIACCIANO !!!

fatemi sapere che ne pensate... e sopratutto come potrei migliorare il mio GIA' :eek: SUPERLATIVO :eek: AYAMY THEATER (Ogni scarrafone è bello a mamma soja :O )

ragà ho un dilemma..
Vi spiego..sto comprando la Xbox360 e devo collegare il cavo VGA in uscita dall Xbox360 ad un altro cavo VGA lungo 10 metri che arriva direttamente al VPR (videoproiettore).. e quindi ho acquistato l' adattatore che vedete poco sopra nella foto sulla sinistra...
ma andando a vederlo bene da vicino ho notato che inve di avere l'entrata e l'uscita identiche ce le ha simmetriche

entra cosi
............
\ ......../
ed esce così
..........
/..........\

ma com'è possibile visto che di mezzo non ci sono fili ma solo contatti diretti? bhà spero che funzioni lo stesso!!

serve per il verso...ed i cavi posson sempre scambiarsi di posizione all'interno del cavo!;)

quale VPR hai? questo upgrade me l'ero perso! :wtf:

walk on
sasadf

come quale VPR hai mi hai fatto pure i complimenti per l'upgrade.. ho il mitico Zetone Z4...
Grazie x le info!!

PS: sarà O.T. ma sassadf.. secondo te ci sarà il TAV a Roma?.. a Milano nn posso proprio andare causa Università.. ma Roma è vicina da l'Aquila è un secondo arrivarci!!

Ultima modifica:
si pare confermato nella primavera del 2007, e dovrebbe essere alquanto elettrizzante, perchè il periodo è florido per la presentazione di numerosissime novità!!;)

walk on
sasadf

.. e si si si... upgrade.. è arrivata la xbox 360 core (x mancanza di pro) ma ..le ho preso subito l'hard disk ed il cavo vga (HD) .. veramente uno spettacolo...:D
dal 20 ottobre sfide a PES 6 on line.... chiamatemi EL PADRINO!!!:eek:
PS: non si fanno sconti a nessuno... cappotto sul 7 a 0!!

a presto per le foto.... giusto x farvi vedere il groviglio Gordiano di fili che è derivato dall'upgrade!!..