Questa notte all'1 circa appena rientrato a casa vengo contattato da un mio amico su facebook il quale mi racconta di aver visto sul cielo di Quattordio in prov di Alessandria ( paese nel quale vive) uno strano oggetto e di averlo fotografato in pieno giorno! l'Ufo è rimasto fermo immobile per circa 20 minuti poi ha incominciato a zizzagare a una velocità spropositata e poi è sparito nel nulla... Ho potuto visionare le foto e ragazzi mi son venuti i brividi sulla schiena perchè si può vedere chiaramente che si tratta di un disco volante
non penso ad una bufala perchè anche lui da quello che mi ha scritto mi è sembrato davvero su di giri e perplesso su quello che ha visto.. fatto sta che dopo aver pubblicato le foto su facebook sul suo profilo questa mattina gli è arrivato un messaggio da facebook che lo avvertiva che le foto che aveva inserito non erano idenee al sito e che quindi sarebbero state cancellate e cosi è stato
cosa strana non credete?
Con lui c'era anche suo cugino quindi sarebbero due testimoni... ma mi ha detto che anche altri in paese lo hanno visto chiaramente....
Con lui c'era anche suo cugino quindi sarebbero due testimoni... ma mi ha detto che anche altri in paese lo hanno visto chiaramente....