Avviso: Asus A8N-SLI premium e moduli memoria

Ninja ha scritto:
wow che temp! Io arrivo a 53 a pieno carico dopo un ora e mezzo!

aggiorna la signature!

In full load devo ancora fare qualche misurazione...

Ho fatto qualche ora di test con prime95.. ma mi sono dimenticato di controllare la temperatura..!! ero preoccupato di vedere il funzionamento delle memorie...

Aggiornerò la signature appena riuscirò a vedere un film con Theatertek..;)

Adesso ho in mente di scambiare il mio case LC16 con un amico che che ha ordinato il LC17..
Il LC16 è molto bello ma trovo poco utile il display IMON e il ricevitore (nel mio rack AV ho già integrato quello di MCE). Inoltre tutte quelle scritte mi danno fastidio durante la visione dei films..

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Avviso: Asus A8N-SLI premium e moduli memoria

cobracalde ha scritto:

Comunque al di la di questi problemini.. che prima o poi risolverò del tutto, devo dire che il procio AMD X2 4200+ è veramente una bomba..!! ottime prestazioni e temperature in idle intorno ai 37-38° e con carico normale circa 41°...

Ciao

;) Athlon 64 Rulez:p Certo il dissipatore fa la sua parte, ma con un Pentium D, che dissipa 100 W in più, avresti in ogni caso temperature alte!

Un po' OT, se hai voglia/tempo, provalo con i trailer tarroccApple H.264:D

Fai qualche test con L'ultima versione di Quicktime ufficiale, poi con Videolan 0.8.2.

Ciao

cobracalde ha scritto:
In full load devo ancora fare qualche misurazione...

Ho fatto qualche ora di test con prime95.. ma mi sono dimenticato di controllare la temperatura..!! ero preoccupato di vedere il funzionamento delle memorie...

Aggiornerò la signature appena riuscirò a vedere un film con Theatertek..;)

Adesso ho in mente di scambiare il mio case LC16 con un amico che che ha ordinato il LC17..
Il LC16 è molto bello ma trovo poco utile il display IMON e il ricevitore (nel mio rack AV ho già integrato quello di MCE). Inoltre tutte quelle scritte mi danno fastidio durante la visione dei films..

Scusa se sono un pò OT ma sei riuscito ad abilitare l'uscita digitale coassiale integrata?
Sia in TT che in MC (che poi utilizza TT) non esce nulla, e speravo in una dritta:)

Aziodale ha scritto:
Scusa se sono un pò OT ma sei riuscito ad abilitare l'uscita digitale coassiale integrata?
Sia in TT che in MC (che poi utilizza TT) non esce nulla, e speravo in una dritta:)

Mi quoto da solo :p
Problema risolto
grazie lo stesso