• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

avviare pc da telecomando. come?

evl

New member
Ciao,

voglio farmi un htpc mooooolto economico.
volevo prendere un telecomando per gestire un programma come mediaportal o simili.
Come e cosa mi serve, per fare in modo che il pc si avvii con il telecomando?

Grazie a tutti.

evl ha detto:
ho visto che lo fa solo il modello iMON 2.4G DT.

Sono telecomandi costosi?
Dove posso trovarli?

Lo fa anche l'iMon standard nelle sue varianti: nel mio HTPC uso l'Inside. In pratica si installa tra l'alimentazione del PC e il contatto di accensione dove normalmente si collega il pulsante on/off. Funziona perfettamente. :)

Qualche mese fa, ordinandolo in inghilterra, l'ho pagato circa 45 Euro.