AVTalk Subwoofer Tests round 7 - (bella roba)

Ok cobra, grazie, quindi ca. 2.450 Euro, più 490 (salvo dichiarazioni diverse) di IVA, più dazi.

Too much for me...

Ma se intendessi vendere il tuo DD-15 per lanciarti sul JL-Audio fammi sapere...:cool:

Per ora non ho piani di upgrade sul sub... :D

Però se ti può interessare... il F112 viene 2745 dollari.

E se il F113 sembra addirittura superiore al DD18... magari il F112 se la vede con il DD15.

cobracalde ha detto:
Per ora non ho piani di upgrade sul sub... :D

Come ti capisco, infatti sto proprio cercando un DD-15 usato...:D :D

L'F112 mi intriga meno, sia perché i commenti migliori li ho sentiti per il 113, sia perché il costo complessivo sarebbe comunque pari se non superiore ad un DD-15 usato, che è una garanzia e, nel nostro Paese, ha anche ben altro mercato e rivendibilità...;)

Maledetti mi avete invaccato il thread :mad:

:D :D :D

Però non lo conoscevo sto sub, almeno ho imparato qualcosa
(e se il cielo vuole, la settimana prossima dovrei avere il mio DD15 :mbe:)

Avuto in maniera convenzionale, comperato nuovo in Italia (mi sono fatto
sfuggire un paio di occasioni e alla fine mi sono stufato :mbe:)

Come ho detto però, se avessi visto questo test forse avrei aspettato
e me ne sarei fatto mandare uno di PB13 (magari ci avrei abbinato un
sms-1 o prodotto analogo).

Mi accontenterò :D

Zaphod Beeblebrox ha detto:
Mi accontenterò :D

Vedrai che non avrai da pentirti...:)

Il SVS è veramente enorme... mentre un pensiero al JL F113, per chi non è ancora servito, lo farei: recensioni stellari e dimensioni contenute (rispetto al DD18).

Mah, non mi pongo il problema delle dimensioni, anzi...

Comunque non penso di pentirmi, e in ogni caso, come giustamente si
dice, rivendibilità a gogo.
Basta che arrivi :mad:

Siete degli inzaccheroni e Zaphod ha ragione. Cobretti il peggiore di tutti :nono: :p
Smettiamo gli OT (usateli sti messaggi personali:rolleyes:) e torniamo a parlare di confronto tra lavatrici;)

IO VOGLIO L'l'SVS PB13 Ultra:eekk:
A qualcuno servono due ASW675 ancora in garanzia?:p Scherzo...
Certo che è mostruoso sto sub! Solo all'idea mi manca l'MDL Theatre:(

Ultima modifica:
Certo che io continuo a leggere review e messaggi sui forums a proposito del JL Audio e ne rimango sempre più colpito... considerate che è poco più grosso di un DD15 e ha prestazioni da paura!!

Inoltre è molto bello a vedersi...

Il distributore USA che ho contattato è di una gentilezza estrema e continua a mandarmi info...

Iaio.. posso parlare anche di questo modello? anche se non è incluso nel confronto indicato da Zaphod?

Eventualmente si potrebbe anche creare una discussione ufficiale sul JL Audio, per erudire tutti e far venire strani istinti di upgradite al prossimo... ;) Sempre che le info che hai siano condivisibili, certo.