• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

avsynth e TV sat?

hi-rez

Member
si puo' usare avsynth e i suoi plug in per decodificare il segnale proveniente da una scheda sat tipo technotrend?
grazie e saluti

si, si hai ragione: intendevo la combinazione ffdshow + avsynth + dscaler usata con TT e zoom player
l'argomente pero' e' andato deserto: non interessa a nessuno?

ciao

hi-rez ha detto:
si, si hai ragione: intendevo la combinazione ffdshow + avsynth + dscaler usata con TT e zoom player
l'argomente pero' e' andato deserto: non interessa a nessuno?

ciao

Io ho fatto qualche esperimento con alt dvb e ffdshow, funziona.
Basta che nelle impostazioni altdvb gli metti ffdshow come post-processor.
L'unica cosa è che ho notato dei rallentamenti nelle immagini, non so se sia un problema di altdvb o del procio (e2140).

Con altdvd + nvdiacodec + ffdshow + render hali dire che funziona bene.
Anche con dvbvier funziona ma la procedura è + elaborata; per ffdshow occorre installare anche un apposito plugin di post processing per dvbievwer. Inoltre con quest'ultimo programma non riesco a settare il render haali e quindi uso il render overlay.

Ciao