Avrei trovato un thomson 32" nuovo...

jackflash

New member
ciao a tutti e complimenti per l'ottimo forum! come primo topic posto una domanda a voi sicuramente più esperti di me...
sono attualmente possessore di un seleco 28" schermo piatto acquistato nel 2004; vorrei aumentare dimensioni e passare ad uno schermo 16/9 ma sono restio a prendere un lcd/plasma poichè non utilizzando niente in alta definizione (uso la tv per sky non hd, dvd/divx e wii), mi romperebbe le scatole spendere 700/800 euro e poi dire che rai1 e canale5 li vedevo meglio con il vecchio crt...
girando per negozi, avrei trovato un thomson scenium 32" 16/9 schermo piatto con virtual surround, a 599 euro; ho spiegato al negoziante che mi sembra un prezzo un pò alto, soprattutto alla luce del fatto che i crt non glieli chiede più nessuno, e che per lui sarebbe una fortuna toglierselo di torno...
mi ha dato ragione, ma vista la qualità dell'oggetto, non è sceso sotto i 549...
domanda:? mi conviene? è un buon prezzo? o forse sarebbe davvero ora di decidersi a prendere un tv ultima generazione e con poco più della stessa somma prendere un 37" lcd o plasma che sia??
ciao e grazie!!
 
cifra un pò altina, cerca il miglior compromesso, c'è poca gente oggi che libererebbe uno scaffale da un crt. Magari se in blocco ti ragala un lettore dvd, sarebbe un'affare. Il mio jvc lo pagai caruccio ma nel novembre 2007 .
 
Con thomson non si sbaglia mai in quanto a CRT! Sono una vera meraviglia; però 549 euro è troppo alto oggi giorno! Se ti fidi di quelli usati si possono trovare anche a 200 euro!
 
Ho un 28" thomson scenium a 100 hz, ed e' stupendo, non ho idea quanto possa costare attualmente ma un tv crt cosi' lo paragono solo al panasonic con schermo quintrix.
Se riesci a trovarli ancora prendili al volo perche' in resa sui segnali analogici non ci sono lcd o plasma che possano competere.
 
jackflash ha detto:
...con la tv c'è compreso il mobile...
Non so quanto costi quel mobile, ma di solito i mobili per TV hanno prezzi fuori dal mondo, soprattutto nei negozi. Se si tratta di un bel mobile (o meglio se ti piace), 549 euro potrebbero essere un buon prezzo per il "lotto", vista la bontà della TV.
 
jackflash ha detto:
ha giustificato la cifra col fatto che...

Prima di acquistarlo, guardalo acceso. Dal momento che quello che prenderai è proprio quello esposto, fattelo accendere e giudica TU l'immagine. Purtroppo in un negozio è difficile giudicare, ma a grandi linee puoi renderti conto della nitidezza dello schermo osservando il logo di una emittente tv che deve essere chiaramente visibile e non sfumato. Se è anche leggermente sfocato lascialo lì e orientati diversamente.
ciao
bidddo
 
Top