Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Se é un Xbox NTSC moddata, oppure PAL moddata e impostata su NTSC (abilitando quindi il progressivo), esiste un player che opportunamente modificato permette di uscire in progressivo con i film.
Tuttavia non é la miglior soluzione, in quanto Xbox comunque scala un eventuale DVD PAL a 480p, quindi non a risoluzione piena.
Ovviamente dipende dal DVD player con cui confronti Xbox, in generale comunque sì, c'é abbastanza differenza.
Come detto X-box (se vuoi andare in progressivo con una console moddata) converte tutto a 480p 60hz, quindi hai una certa perdita di risoluzione e l'introduzione di microscatti.
Oltretutto il player e il segnale in uscita da X-box non é che siano il massimo della qualità...
Non conosco l'X-box, ma se riscala tutto a 480P/60hz meglio lasciar perdere;con il Pal (e noi questo abbiamo) bisogna usare le sue risoluzioni.
Ciao.
Rosario.
Io comunque una schermata con il contachilometri o altra immagine fissa di certi videogiochi al mio tritubo non ci penso proprio di dargliela.
Ciao.
Rosario.
Occhio ai tubi. A parte lo schifo che fanno, io al mio non gli do' neanche i segnali Rai e men che meno Mediaset per evitare il loro logo; solo film da dvd.
Ciao.
Rosario.
E' vero, sono arrivato a questa conclusione:
Sony 1270
Dvd Skyworth HVD-3050 (progressive scan) in RGBHV
Solo in rarissimi casi Xbox/Gamecube in component (con X-Blaster o altro transcoder da decidere, forse AudioAuthority)
Solo per la Roma Decoder Sky(che ancora non saprei come collegare).
That's all, per ora.
Naturalmente c'è di contorno tutta una parte audio in DolbyDigital o DTS..
Va bene?
Il decoder sky lo puoi collegare in RGBS con un cavo scart BNC, in particolare se hai due ingressi RGBHV sul proiettore su un ingresso colleghi il player e sul secondo colleghi il decoder (in RGBS e poi il vpr si accorge del sincronismo composito - Certo che neanche duplicato vedrai le righe di scansione a qualche millimetro l'una dall'altra).
Ciao
Michele