• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AVREI 2 DOMANDE CHI PUO AIUTARMI ??

arhan

New member
SALVE A TUTTI VOLEVO CHIEDERE DELLE COSE SPERANDO CHE QUALCUNO MI RISPONDA :
IO DOVREI ACQUISTARE DA UN AMICO UN PROIETTORE E LUI HA QUESTI MODELLI : PHILIPS LC4441/40 POI UN INFOCUS LP250 ED UN TOSHIBA TDP S20 .
SECONDO VOI QUALE E IL MIGLIORE E QUALE DEI 3 LA LAMPADA E MENO COSTOSA ?
UN ULTIMA COSA CHE DIFFERENZA C'è TRA UN LCD ED UN DLP ? QUALE SONO I MIGLIORI (DLP O LCD) GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO CIAOO

ciaoooooooooo

e benvenuto!!!

togli il "caps lock" , ci sentiamo tutti perfettamente.....

e magari qualcuno ti risponde pure...

Bye

Francesco

Benvenuto sul forum
per le differenze tra DLP e LCD ti consiglio di usare il tasto di ricerca e troverai tanti thread che sviscerano il problema, inoltre ti segno un link al sito http://www.projectorcentral.com/home.cfm dove trovi anche una panoramica sui due diversi sistemi con relativi pregi e difetti (in inglese).
purtroppo non conosco i proiettori che tu citi e non posso darti un consiglio, però mi sembra che siano più del tipo office che home theatre... per cui specifica anche l'utilizzo che ne vorrai fare

ciao ragazzi scusate x la scritta ??:) volevo sapere solo quale scegliere fra questi 3 anche come marca qual' e la migliore ? lo devo usare nel mio salotto di casa ok grazie ciaoo

Se ti serve per un uso Home Theatre io non prenderei in considerazione nessuno dei tre vpr da te citati. Non sono prodotti che nascono per l'HT ed hanno tutti matrice 4/3.

Se ci dici quale uso ne vuoi fare e quanto vorresti spendere forse possiamo aiutarti di più. ;)