AVP-A1HD e POA-A1HD a 15k Euro

mi era parso pure a me che 15mila euro fossero un poco tantini, anche perché se negli States lo vendono all'equivalente di 9000 euro e spiccioli sicuramente non lo comprano i venditori finali con solo il 3% di sconto ma magari il 30%?

diciamo che Denon vende all'importatore i due pezzi con il 20% di sconto: su 9000 euro e spiccioli sono circa 900 euro o poco più o poco meno, hanno un ricarico del 100%?

così ad occhio e croce!

ciao

igor
 
Sai cobracalde io non so' cosa tu abbia inteso di provocatorio
nel mio intervento, inoltre ho appovamente scritto "con tutto il rispotto" quindi non era e non è mia intenzione mancare di rispatto a nessuno.

Ok, Italiano -->adm.ackbar anche questo utende non mi sembra abbia usato italiano semplice.

il tuo .. mi raccomando ... cosa stà ha significare?
(mi sembre una minaccia scasami ma se tanto mi da tanto l'interpretazione è palese....

Come già detto NON voglio mancare di rispetto a nessuno nel modo più assoluto.

Omar
 
style, dal regolamento:
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, magari anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a totale discrezione dell'Amministratore.

5 giorni di sospensione.
 
Capisco le diffidenze di molti su questo prodotto e premetto che non sono un amante di denon, ma bisogna prima sentirlo suonare per poter giudicare: è vero che denon non ha mai costruito a grandissimi livelli come classè o bryston ma è altresì vero che ha una potenza economica in grado di poter progettare e costruire anche meglio di mcintosh.

Certo che la mancanza di toroidali potrebbe rappresentare la prima piccola pecca, staremo a vedere.....
 
un finale a dieci canali mi sembra il tripudio dell'inutile! Il trionfo del ridondante! ........non lo comprerei neanche se costasse 1/3 del suo listino!

Io sono sempre dell'idea che una buona amplificazione finale per un HT si ottiene con un Ottimo finale stereo per i due front ed un ONESTO finale 3ch/5ch per centrale e surround. Con buona pace di chi è ossessionato "dall'uniformità timbrica".

Ovviamente è la strada che sto percorrendo...step by step
 
Ultima modifica:
B.K. ha detto:
Io sono sempre dell'idea che una buona amplificazione finale per un HT si ottiene con un Ottimo finale stereo per i due front ed un ONESTO finale 3ch/5ch per centrale e surround. Con buona pace di chi è ossessionato "dall'uniformità timbrica".
opinione rispettabilissma, ma pur sempre la tua. non oggettiviamo le interpretazioni personali.
 
Ultima modifica:
....sarebbe l'unico utilizzo razionale dell'oggetto...comunque a me 2x150w su ogni rear ...non mi servono :D ;) :D

Preferisco "razionalizzare" la spesa dei 7500 euro come dicevo nel mio post concentrandone la maggior parte sui front e sul centrale (magari con un monofonico), mentre IHMO, e sottolineo IHMO, sui surround un "finalino" AM -Audio da 1000 euro STRA-BASTA e STRA-AVANZA

Saluti
 
Top