• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Avforum senza peppemar

peppemar

New member
Tranquilli non e' un addio al forum , ma solo una costatazione che senza il mio giornaliero apporto il forum viaggia con una tranquillita disarmante, tutto a puntino, nessun problema, a volte mi pare anche meglio :D :D .

Ma dovete sopportarmi, tornero' presto :D :D

peppemar ha scritto:
CUT

Avendo letto e risposto al tuo post qui ho cercato di non dire niente, ma visto che tiri fuori il discorso tu ti chiedo: ma perchè ci sono tantissime volte in cui sembra che tu faccia apposta a mandare il thread OT o scatenare un flame?:confused:

Capisco la tua motivazione "faccio battute", "porto simpatia" ecc..ecc...ma c'è appunto la sezione OT dove possiamo far tutto questo tranquillamente.

Se hai voglia di litigare sono qui!:mad: ;) :p

Re: Re: Avforum senza peppemar

Michele Spinolo ha scritto:
Avendo letto e risposto al tuo post qui ho cercato di non dire niente, ma visto che tiri fuori il discorso tu ti chiedo: ma perchè ci sono tantissime volte in cui sembra che tu faccia apposta a mandare il thread OT o scatenare un flame?:confused:

Capisco la tua motivazione "faccio battute", "porto simpatia" ecc..ecc...ma c'è appunto la sezione OT dove possiamo far tutto questo tranquillamente.

Se hai voglia di litigare sono qui!:mad: ;) :p

Miche' .......... ciao Buon anno :D :D :D

peppemar ha scritto:
Tranquilli non e' un addio al forum , ma solo una costatazione che senza il mio giornaliero apporto il forum viaggia con una tranquillita disarmante, tutto a puntino, nessun problema, a volte mi pare anche meglio :D :D .

Ma dovete sopportarmi, tornero' presto

:p

Ciao Peppe.Buon Anno a tutti.
Franco;)