• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AVFORUM loffietto....

Questo forum lo vedete loffio?

• PEGGIO! ormai i migliori se ne sono andati!!

Voti: 10 50.0%
  • SI, purtroppo non si cresce

Voti: 4 20.0%
  • No, ogni giorno arriva un elemento nuovo che arricchisce

Voti: 5 25.0%
  • No, per Natale ci rifaremo sotto!!!

Voti: 1 5.0%

• Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
sasadf ha scritto:
scusami Mauro, ma questo l'ho detto io!!!:o :o

la distinzione tra parola scritta e parola detta è farina del mio sacco:o

AUG!!!

walk on
sasadf
ma li hai messi gli occhiali? :cool:
Ho citato la fonte autorevole, mica me ne sono appropriato!!!!
Piu di dare a sasà quello che è di Sasà che devo fare... pagarti i diritti?:D :D :D

maurocip ha scritto:
ma li hai messi gli occhiali? :cool:
Ho citato la fonte autorevole, mica me ne sono appropriato!!!!
Piu di dare a sasà quello che è di Sasà che devo fare... pagarti i diritti?:D :D :D

e quando avresti detto: "IPSE DIXIT?!"

eppoi altra cosa: grazie per il pvt in cui ti rammaricavi della mia assenza: ma come detto da Gianni, non c'è stato un solo giorno in cui non abbia postato almeno un paio di cosette...

oggi sarò al trentesimo post, ma io (per fortuna, SGRATSGRAT), non sono mai venuto meno...!!

walk on
sasadf

Mah... cosa dire?
Capisco che solo scrivendo non si riece a trasmettere efficacemente quello che si intende. Per "intervento sensato" intendevo ovviamente che Valebon ha, per quanto mi riguarda, centrato il problema e non che gli altri intervenuti sono dei dementi... me ne guarderei bene. Alcuni post sono dei simpatici scambi di battute e di quotature tra amici e quindi non credo di doverli contemplare tra quelli in cui si analizzava il problema. Se avete interpretato la frase in questo modo me ne dispiace, probabilmente ho qualche difficoltà espressiva.
Se poi ci si sente tirati in ballo tanto facilmente per una risposta non allineata con il proprio modo di vedere le cose forse è sintomo che le cose non vanno tanto diversamente da quello che ho scritto... e non si tratta di pagliuzze o travi ;)
Potremmo inaugurare due nuove categorie: "quelli che la pensano come noi" e "Tutti gli altri che sbagliano" :p :p :p
Spero risulti comprensibile l'ironia e non la malizia di questa risposta vista l'incompletezza della forma di comunicazione propria di un forum.
Ciao :)

maurocip ha scritto:
sasà, sei stato assente per un po' di tempo con scuse varie (donne, motori...) in realtà stavi preparando un rientro con i fuochi d'artificio :D :D :D .
Ed io che amo i ritmi pacati ed i toni concilianti....:p

e scusa, ma quando avrei violato la tua sacra pacatezza!!!:D

Per i neofiti: io e Mauro ci sentiamo per telefono, facciamo viaggi assieme, non siamo ancora arrivati a notti folli in camere in comune come con Jupiterinmind, ma la confidenza è tanta: ecco spiegato perchè uso certi toni: non irrigiditevi...

walk on
sasadf

acigna ha scritto:
Mah... cosa dire?
Capisco che solo scrivendo non si riece a trasmettere efficacemente quello che si intende. Per "intervento sensato" intendevo ovviamente che Valebon ha, per quanto mi riguarda, centrato il problema e non che gli altri intervenuti sono dei dementi... me ne guarderei bene. Alcuni post sono dei simpatici scambi di battute e di quotature tra amici e quindi non credo di doverli contemplare tra quelli in cui si analizzava il problema. Se avete interpretato la frase in questo modo me ne dispiace, probabilmente ho qualche difficoltà espressiva.
Se poi ci si sente tirati in ballo tanto facilmente per una risposta non allineata con il proprio modo di vedere le cose forse è sintomo che le cose non vanno tanto diversamente da quello che ho scritto... e non si tratta di pagliuzze o travi ;)
Potremmo inaugurare due nuove categorie: "quelli che la pensano come noi" e "Tutti gli altri che sbagliano" :p :p :p
Spero risulti comprensibile l'ironia e non la malizia di questa risposta vista l'incompletezza della forma di comunicazione propria di un forum.
Ciao :)

nn te ne dolere;)

nn è stato interpretato il tono celioso del tuo intervento anche e soprattutto perchè sei un novizio e non ti si conosce...

Alcuni, me compreso, scrivendo molto, si conoscono e si capisce facile quanto è detto, altri, molto + ermetici di me, invece rischiano di essere fraintesi....

Ecco io proporrei di bannare inesorabilmente gli ermetici e i lurkoni!!!:D :D

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
nn te ne dolere;)

nn è stato interpretato il tono celioso del tuo intervento anche e soprattutto perchè sei un novizio e non ti si conosce...

Alcuni, me compreso, scrivendo molto, si conoscono e si capisce facile quanto è detto, altri, molto + ermetici di me, invece rischiano di essere fraintesi....

Ecco io proporrei di bannare inesorabilmente gli ermetici e i lurkoni!!!:D :D

walk on
sasadf

Cioè? Spiegati meglio... Vuoi bannarti da solo :D :D

sasadf ha scritto:
non siamo ancora arrivati a notti folli in camere in comune come con Jupiterinmind, ma la confidenza è tanta
walk on
sasadf
Diciamo che non posso competere con Jupiterinmind (Pierluigi) perchè lui è più giovane, ricco e bello di me :rolleyes: ).
Potrei comunque farci un pensierino qualora oltre me e te ci fossero almeno due o tre gnoccolone....
:D :D :D
Basta poi non sbagliarsi!!!!:eek: :eek: :eek:

Senti tu .....

acigna ha scritto:

..... se non la pensi come noi puoi anche andartene

:D :D :D :D :D :D

Ma non pensate che potrei fare il moderatore ??????? :D

Ultima modifica:
Bella domanda

pupazzo ha scritto:
Siccome sono in clima di scemenze vorrei chiedere a sasadf un consiglio:
ma per 1500 euro prendo il tw200h il panny 700??:D

Solo che con una domanda del genere , qui' rischi di prenderle e di brutto :D :D :D , vatteli a vedere entrambi .

Ciao

Che schifo !!!

Mauro ma che porcate fate tu , sasa, e jupiter ????? :D :D :D , se trovate le gnocche chiamatemi, che a quanto pare voi non capite di dove si comincia :p :p :D

questa scarica di post, mi ha fatto sbellicare dalle risate!!!

LOL!!

per pupazzo: no "loffio" non c'entra niente con "loffa"..

walk on
sasadf