sasadf
New member
valebon ha scritto:
Infine non sono d'accordo sulla "censura" ai neofiti, è più che giusto che uno domandi cosa può comprarsi con 500 euro, e "dovere" dei più esperti dovrebbe essere quello di spiegare con parole semplici cosa si può, cosa si dovrebbe, e cosa non si deve assolutamente fare con 500 euro.
Il tutto ovviamente IMO.
byezz
quando non conosco nulla di una cosa, prima compro giornali in edicola e mi faccio una infarinatura, poi approfondisco su internet sui forum dedicati leggendo almeno tre quattro giorni, e poi posto se mi restano eventuali dubbi.
Uno che irrompe in questo forum con la domanda del''ABC dell'AV denota solamente un alto grado di pigrizia intellettuale che mal si attaglia all'intento euristico del forum stesso.
Io son il primo a rispondere sempre a tutti, ricevo molti contatti in pvt, che solo ultimamente non corrispondo per motivi di tempo, ma il tasto ricerca veramente non viene usato non per non conoscenza ma per mera pigrizia...
CHi salta le varie fasi: Edicola, chiacchierata con amici esperti, lettura su internet, e passa subito a chiedere quanto vale di più, questo o quello?, a me francamente non ispira molta fiducia...rispondo , ma non son molto invogliato a farlo..
ecco tutto...
MA tutto questo sproloquio, fa capire solamente che visto il continuo travisamento che avete fatto del presente come di altri 3d, forse son io che sbaglio a scrivere, o sopravvaluto troppo l'intelligenza altrui..(ma questa proprio la scrivo ma non la credo nemmeno io..).
Io mi lamento solo che non si cresce di numero come speravo.
Parlando col boss ad uno dei raduni era ferma convinzione di molti che superato il numero dei duemila iscritti, di lì a poco ci sarebbe stata una crescita esponenziale degli iscritti e dei contatti a foggia di quanto successo su Hw upgrade...
PErchè , invece, qui non è successo?
Cercavo solo di fare un'analisi approfondita dei motivi reconditi di questo mancato(IO SPERO SOO RITARDATO), decollo di questo bellissimo forum...
E speriamo che adesso abbiate capito...
walk on
sasadf