sasadf
New member
Non per gli argomenti triti e ritriti, non per le lotte fratricide tra scuole di pensiero (ahimè mai così soporifere come quest'oggi), non per l'impossibilità a trovare soluzioni a problemi dei nostri impianti(anzi qui si va alla grande), non per l'irreperibilità di soluzioni economiche alle nostre esigenze (tra cobuy, mercatino usato e consigli vari, ognuno di noiha risparmiato un bel pò godendo il triplo rispetto a prima), e ALLORA?
Cavolo son olter tre anni che ci siamo, nel Nostro ambito ci conoscono e ci conosciamo un pò tutti, Eppure.... il numero di iscritti cresce TROPPO poco rapidamente, e la maggior parte di loro son tipi della serie: "che mi accatto con 500 Euro? oltre l'intero impianto HT riesco a farci rientrare anche un bel vpr?".
Profezia sbagliata quella del Giardina nell'editoriale di un paio di anni fa su AFDIGITALE dove invitandoci al verbo del "parlatene, fate sfoggio dei Vostri impianti HT e moltiplicatevi!"?
QUa mi sembra che il 98% della gente acquista, e come ha fatto col giradischi negli anni '70, lascia impolverare il suo impianto dopo averci giocato qualche settimana.
Triste la vita di NOI AKKULTURATI!!!
NOn siamo nemmeno 3mila in Italia i Patiti dell'AV?!?!?!
Troppo pochi davvero!!!
walk on
sasadf
Cavolo son olter tre anni che ci siamo, nel Nostro ambito ci conoscono e ci conosciamo un pò tutti, Eppure.... il numero di iscritti cresce TROPPO poco rapidamente, e la maggior parte di loro son tipi della serie: "che mi accatto con 500 Euro? oltre l'intero impianto HT riesco a farci rientrare anche un bel vpr?".
Profezia sbagliata quella del Giardina nell'editoriale di un paio di anni fa su AFDIGITALE dove invitandoci al verbo del "parlatene, fate sfoggio dei Vostri impianti HT e moltiplicatevi!"?
QUa mi sembra che il 98% della gente acquista, e come ha fatto col giradischi negli anni '70, lascia impolverare il suo impianto dopo averci giocato qualche settimana.
Triste la vita di NOI AKKULTURATI!!!
NOn siamo nemmeno 3mila in Italia i Patiti dell'AV?!?!?!
Troppo pochi davvero!!!
walk on
sasadf