Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Quoto !GRG ha scritto:
io farei così:
in primo luogo inserirei questo thread in particolare evidenza, eventualmente facendolo diventare uno degli argomenti generali (magari il primo), del resto, se deve essere una Fondazione, deve anche avere una sua visibilità speciale.
Poi una volta espletate le formalità pubblicherei immediatamente le varie modalità di pagamento ed i dati necessari relativi a ciascuna di esse:
Carta di Credito
C/C postale
Bonifico bancario
(al limite anche un indirizzo presso cui mandare una busta con un assegno o piena di francobolli - nuovi però!-)
questo per poter permettere ad ognuno di scegliere il mezzo di pagamento preferito secondo le proprie possibilità.
Aggiornerei almeno una volta al giorno il totale della cifra ed indicherei gli obbiettivi da raggiungere (un po' come le raccolte a punti) per invogliare le persone a contribuire.
La cifra da versare deve essere libera e segreta (non mi sono mai piaciute le liste pubbliche dei benefattori)
Poi, come si dice, se son rose fioriranno.
Ciao e Buon Anno Nuovo
Guido
P.S. pensiamo subito anche a quei poveretti che hanno subito il maremoto, che se non hanno perso la vita hanno perso tutto il resto!
Psychorunner ha scritto:
A mio modesto avviso, al di là dell'opportunità di pubblicizzare o meno la lista, è fondamentale (e necessario) che si proceda nella direzione della massima concretezza.
Qualcuno ha scritto che «L'organizzazione è alla base dell'efficienza».
sasadf ha scritto:
+ che altro una innocentissima lista che serve a capire a chi rivolgersi per formare(ci si augura) lo zoccolo duro degli aderenti "early substainers", verrà poi in seconda fase sostituita da un thread aperto ad hoc dall'administrator per spiegare per sommi capi cosa si voglia fare e quali sono gli obiettivi ed i passaggi necessari a raggiungere tale meta....
walk on
sasadf
Psychorunner ha scritto:
Dal canto mio, non ho mai avuto dubbi sulla genuinità della lista aperta: non mi è capitato assolutamente di associarla ad un elenco a partita doppia di "buoni & cattivi".
Più che altro, ne ravvisavo l'utilità ai fini di uno screening in tempo reale del continuo aggiornamento delle adesioni.
...Vedi dove ci porta la buona fede?...
Highlander ha scritto:
...Che dobbiamo chiamare la Cuccarini o la Carlucci ??...
Garantito !Psychorunner ha scritto:
...Perderemmo sicuramente adesioni...
.
1) E.Frattaroli
2) Angelo
3) Highlander
4) Striker
5) Sasadf
6) Vinaio pazzo
7) Psychorunner
8) Aduwind
9) Maurocip
10) leru 76
11) Himbo
12) Cla_cas
13) Carlo Zed
14) Gasu Gasu
15) Lanzo
16) HtMad
17) Spaccaossa-
18) Mac
19) prunc
20) Stazzatleta
21) ciesse
22) Ninja
23) Supercioli
24) Dieghito
25) Riker
26) Vernavideo
27) bligone
28) astigmatico
29) Raffaele
30) Michele Spinolo
31) Baron
32) Guido310
33) Gian de bit
Guido310 ha scritto:
Ho un'idea che da un po' di tempo mi gironzolava per i meandri del cervello, e il thread sull' AVforum foundation me l'ha fatta salire ancora piu' a galla...
Premetto che da appassionato non ho mai chiesto una lira ai miei amici per la visione dei film, nemmeno per dividere l'affitto dei DVD o la spesa per patatine e birre....
Pero' se si tratta di fare del bene le cose possono cambiare...se legalmente possibile e qui ciedo il vostro ausilio...
Esiste qualche modalita' associativa (circolo culturale, no-profit etc) che mi permetta (in qualita' di presidente) di chiedere un obolo per visione dei film da poter poi girare ad un'eventuale AVfundation senza infrangere leggi sul copyright e senza il rischio di trovarmi la finanza in casa (o meglio nella saletta AGS)?
Ovviamente il tutto sarebbe regolarmente contabilizzato e mostrato ai soci (che poi sarebbero i miei amici che cosi' verrebbero a partecipare all'iniziativa)
Che dite si puo' fare??
Grazie e ciao
Highlander ha scritto:
ALLORA ??? NOVITA ???
TATA' TATA' TATA' ( squilli di tromba !!! )
SVEGLIA !!!!
Cosi' facendo ... rischia tutto di cadere nel dimenticatoio
![]()