vernavideo
New member
per tutto l'htpc!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vernavideo ha scritto:
[..]
oltre al case sono presenti un riser, un ricevitore IR, un VFD presa scart, s-vide usb frontali etc.
Pultroppo, tutte le connessioni sono previste per una scheda madre non piu' in circolazione(comunque accettava al massimo un P3 800)[..]
vernavideo ha scritto:
Dunque,
L' alimentatore non e' incluso, e ti consiglio di cercarne uno con ventola a destra rispetto al retro.
Il case accetta solo MOBO micro ATX. Io ho preso una ASUS A7N8X-VM/400 accopiata ad un athlon xp2200+
come cooler un Artic Cooling Slim Silent (assolutamente slim o nun ce cape!)
il vantaggio della A7N8X-VM/400 e' che ha un connettore video interno che mi ha permesso di collegarlo alle prese scart e s-video del case lintec senza inestetici cavetti esterni.
per i bottoni avanti del case, ho aperto un game pad della truste saldato i cavetti uscenti dal lintec a corrispettive del game pad e collegato il tutto al connettore game interno della mobo.
con il programmino freeware joy2mouse ho poi assegnato ai bottoni un corrispettivo keyboard per poter ad esempio navigare nei menu', avanti indietro veloce DVD etc.
per il ricevitore ir, ho smontato quello esistente e ne ho costruito io collegandolo al connettore interno della mobo.
Il case viene dato in dotazione con un riser (ma non per AGP!!!)
Se l'argomento desta interesse xche' non aprire un tread apposito?
Saetta ha scritto:
Ok, ma per le PCI come hai fatto ??
Ci hai messo parecchi accessori però, l'alimentatore a 95$+25% non è uno scherzo
Per il collegamento di IRman, VFD ecc hai i cavi che escono dal retro?
Sai se esistono MB con porte seriali e USB interne?
Qunto sono stati lunghi i tempi di consegna?
madmatt ha scritto:
...due Nexus-S e una Nova-S per ricezione satellitare, a breve aggiungero' anche una DVB-terrestre, per completare il tutto.
Interessante! tre schede sat contemporaneamente!
Non hai messo un modulo CI per CAM? però hai collegato il lettore di smart (phoenix?) esterno.
Posso chiederti il perchè di questa particolare scelta?
Non hai accennato alla scheda audio, quindi immagino che hai tutto collegato ad un ampli A/V via spdif. Come funge? (se è vero)
E' una variante che sto cecando di valutare (per la prossima MOBO), anche se ho una Audigy2.
Immagino che non sia molto user friendly! o hai trovato un'interfaccia utente tipo meedio o media center?
Che codec utilizza?
Non è che per caso questo programma gira anche sotto windows e gestisce altre schede sat?
Come DVD player cosa usi?