Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chojin ha scritto:
Direi bellissimi.
Ma si trovano in Italia?...Ho fatto una ricerca su Google ma a parte gli alimentatori della medesima marca,dei case nessuna traccia!
![]()
Assemblato un Kanam 400 la scorsa settimana.Mirko ha scritto:
![]()
sensey ha scritto:
....Riguardo ai prezzi, sui siti americani sono in vendita a 200 dollari circa, che al cambio con l'euro dovrebbero essere meno di 200 Euro.....
Sergicchio ha scritto:
Assemblato un Kanam 400 la scorsa settimana.
Veramente bello e fatto bene.
Unico neo il pannello posteriore dove alloggiano le schede che è di lamierino troppo economico.![]()
kevinlomax ha scritto:
sono belli,ma per quello che costano....preferisco investire su quello che sta dentro![]()
sensey ha scritto:
Questo senza alcun dubbio...però se compri un buon case tower con alimentatore almeno 100/120 euro lo paghi...
Da li a 200 non è un distacco esagerato, soprattutto contando l'estetica (io penso ovviamente alla mia situazione, dovendolo mettere in sala vicino agli altri componenti dell'impianto..)![]()
Yes, of course.Mirko ha scritto:
263$ può andare. Per chi l'hai fatto per Tonetti?
Chojin ha scritto:
Belli si ma con qualcosa in + di 200€ trovo barebone che contengono una scheda madre per P4 bus 800.
peccato..
Un buon case mid-tower come per esempio i fantastici Lian-Li in alluminio o gli ultimi Cooler Master li paghi 120/180 euro. In più devi aggiungere almeno 100 euro per un buon alimentatore silenzioso.sensey ha scritto:
Questo senza alcun dubbio...però se compri un buon case tower con alimentatore almeno 100/120 euro lo paghi...
Da li a 200 non è un distacco esagerato, soprattutto contando l'estetica (io penso ovviamente alla mia situazione, dovendolo mettere in sala vicino agli altri componenti dell'impianto..)![]()