• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Avellino - Videoprocessore Lumagen Radiance XS 1.3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sabatino Pizzano

Active member
Vendo videoprocessore Lumagen Radiance XS 1.3 molto più che pari al nuovo, acceso solo una volta e poi riposto nell'imballo. Il migliore attualmente sul mercato. Essendo già possessore di un altro processore video Lumagen HDP (molto più vecchio ed economico) e di un proiettore CRT con la colorimetria corretta di default, e non avendo nè sky nè utilizzando DVD e filtri per il dettaglio e la riduzione del rumore, non ho notato differenze significative rispetto alla mia vecchia configurazione e per questo ho deciso di rimetterlo in vendita praticamente subito onde recuperare i soldi spesi.
L'apparecchio è appena uscito dalla fabbrica e monta di serie già l'ultimo firmware.

Ripeto, il prodotto è pari al nuovo, una manciata di ore di funzionamento e poi immediatamente rimesso nel suo imballo. Preciso che è di importazione parallela, funziona regolarmente a 220v (quindi non richiede alcun trasformatore) ed è coperto da 1 anno di garanzia presso Sencore, società che recentemente ha acquistato Lumagen. Garantisco e pertanto richiedo massima serietà. Graditissima la consegna a mano presso il mio domicilio (avellino o benevento), o altrimenti spedisco.

Prezzo richiesto 1700 euro.

Di seguito un pratico link alla pagina del distributore italiano, dal quale potrete anche notare il prezzo di 3000 euro iva inclusa e le caratteristiche tecniche:
http://www.digitaleextraterrestre.org/page49.php

In vendita, naturalmente, anche fuori dal forum. Code massimo di 24 ore. Contatti in privato.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.