• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Avellino [+Sped] - Vendo HD-DVD tutti in italiano

• Autore discussione Autore discussione MDT360
  • Data d'inizio Data d'inizio

MDT360

New member
Salve a tutti come da titolo vendo i seguenti hd-dvd tutti perfetti ed in italiano :

La mummia 5€
La mummia : il ritorno 5€
La tigre e la neve (nuovo incelofanato mai aperto) 7€
La cosa 5€

Accetto scambi solo con i film che trovate in questo topic http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=124613

Fatevi sotto.

Ultima modifica:
I dischi sono nuovissimi, non li ho davvero mai inseriti nel lettore solamente scartati, li comprai in uno stock in cui mi interessavano altri film.

Se li vuoi vengono 14 euro + le spese di spedizione a tua scelta.

Ciao

ho aggiunto due titoli e abbassati i prezzi, comunque le spese di spedizione sono 4 euro in raccomandata e 2 euro in prioritaria non tracciabile (ergo a vostro rischio e pericolo)

Col nuovo regolamento non è più consentito aggiungere titoli ad inserzioni già esistenti, né è possibile avere più di cinque titoli nell'annuncio.

Sei pregato di adeguare l'inserzione levando i titoli aggiunti e mettendoli in una nuova inserzione.

Grazie.

beh visto che jossi11poesie è scomparso scrivo per comunicare che è ancora tutto disponibile