Mac34 ha detto:
Per iniziare nei supermercati di casa mia non si vendono schede Nvidia certificate ISF....di solito trovo affettati, pasta, pane, e qualsiasi altro genere alimentare, ma di tecnologia certo molto poca, e non certo schede video PC...a meno che non si frequentino quelle grandi superfici dove , con IMMENSA COMPETENZA, vendono qualsiasi cosa..;-) che supermercati frequenti?
Forse saprete che la ceritifcazione per mette A CHI E' CERTIFICATO di tarare i prodotti video in un certo modo... e a chi non lo è di provarci...
Al TAV dicevi che, nel vostro Media Center, c'era una GPU certificata ISF.
http://www.nvidia.it/object/isf_it.html
http://www.nforcershq.com/article3257.html
Al Bennet vicino a casa mia vendono nVIDIA.
P.S. @Emidio.
Se nVIDIA non racconta storie, le certificazioni ISF ci sono.
Quanto all'HDTV, come dici, c'è una bella differenza tra il 20/25 % di penetrazione dei display HD Ready (Stati Uniti d'America) ed il 100 %.
Che c'entra il link all'allestimento AVD?
Mac34 ha detto:
Per quel che riguarda il video proiettore, beh, sembra che qualcuno in giro per il mondo riesca a vedere la differenza tra un JVC ed un Vidikron, e personalmente credo che le differenze si notino ancor di più se c'è qualcuno che ti aiuta a vederle, sempre che ci sia l'umiltà per ascoltare...
Non ritengo di dover perdere tempo con chi non vuole confronto ma "stabilire l'altrui difetto", e pertanto non replicherò ad alcun post.
Lascio perdere i vari esempi che hai portato per motivare le differenze tra il JVC da 18000 € ed il Vidikron da 30000 €, del resto, gente che lavora nel campo, ha confermato la "derivaclonazione".
In questo campo lo fanno in molti (Runco con Benq, tanto per cominciare). Bastano un firmware e dei chip D-ILA concepiti in una notte di plenilunio, per giustificare 12000 €? Boh!
E la centralina Faroudja (oops, Vidikron

) del TAV? Un altro forumer era molto interessato alle differenze, ma fino a che si parla e ci si trincera dietro N.D.A. (non Nicola, eh!) o Brembo e BMW...
Mac34 ha detto:
C'è una grande differenza tra chi fa e chi parla.
Alla prossima.
Te la potevi risparmiare, anche perchè, quando chi fa parla, ma dice certe cose...

E poi, la frase sul mercato A/V come gli specchietti del DLP, l'hai detta tu!
@Nordata, ho visto che l'account è attivo (non viene riportato nulla, a parte "Operatore", sotto il nome), per cui ho risposto. E comunque ha detto chiaramente che non replicherà ad eventuali risposte.
Ciao