• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

AVD apre le porte al JBL High-End Tour

Giova3419 ha detto:
Ma 105 dbA è un errore di battitura oppure sono io ad interpretare male il dato?!? Perché mi paiono pochini...

IO li ho sentiti, e ti assicuro che se quelli son 105db, a casa mia ce ne stanno si e no 60:D :asd:

Il suono lì dentro, è stata l'unica volta, oltre all'MDL Theater ed all'arcadia, che era letteralmente fisico!:eek:

walk on
sasadf

caspita, visto la vicinanza, una capatina la faccio sicuramente se ci sono in dimostrazione anche i jvc nuovi! ma non ho capito fanno uno shoot out o sono solo in esposizione?

Guarda, sicuramente vedrai ben altro che uno shoot out...:read:
Forse non hai idea di cosa andrai a vedere..:asd:

walk on
sasadf

Nuovo iscritto

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto , anche se appassionato da una vita, per dire che sabato mattina saro' presente alla dimostrazione che seguiro' molto attentamente e senza premura, anche perche' abirto a 1 km. da AVD.

Mec54

ho appena telefonato, hanno in dimostrazione con le everest il jvc 750, di preserie, niente 350, oltre al vidricon da 60k euro. nella saletta del jvc e jbl divertimento assicurato:eek: così han assicurato!:eek:

e già venivo per vedere sto benedetto 350, ma non è arrivato, il 750 è probabilmente quello di bologna, il tecnico mi ha detto che ha qualche noia ad accendersi:eek: :p ed è un preserie.
ma vediamo domenica se fare una capatina di 200km:confused: