AVcinema - Hereafter

Elenco sale 2K Hereafter

http://www.facebook.com/note.php?note_id=125893577477273&id=166891973349740

CIVITANOVA MARCHE - CAPITOL
FERMO - SALA ARTISTI
JESI - MULT.GIOMETTI *dal 14/1
MATELICA - MULT.GIOMETTI
TOLENTINO - MULT.GIOMETTI
BISCEGLIE - ITALIA
BRINDISI - ANDROMEDA
BOLOGNA - CAPITOL
CARPI - SPACE CITY
PARMA - CINECITY
RICCIONE - CINEPALACE
RIMINI - LE BEFANE
LIVORNO - IV MORI
MONTECATINI - IMPERIALE *dal 7/1
PISA - ISOLA VERDE
POGGIBONSI - POLITEAMA *dal 7/1
PRATO - OMNIA CENTER
IMPERIA - DIANESE *dal 7/1
SANREMO - ARISTON ROOF
MILANO - PLINIUS
BELLINZAGO L. - ARCADIA
ERBUSCO - PORTE FRANCHE
MELZO - ARCADIA
ISCHIA - DELLE VITTORIE
LIONI - NUOVO
BOLZANO - CINEPLEXX
LIMENA - CINECITY
MESTRE - CORSO
PRADAMANO - CINECITY
SILEA - CINECITY
TRIESTE - CINECITY
RIETI - MULT.MODERNO
SESTU - CINECITY
TORINO - IDEAL
S.DAMIANO ASTI - LUX *dal 7/1
SALICE ULZIO - SAYONARA *dal 6 al 9-01
SESTRIERE - FRAITEVE
 
Onestamente, sono rimasto deluso: non si capisce cosa il film voglia dimostrare, che interpretazione voglia dare di questo tema... nessuna? Ok, ci può stare, ma allora è semplicemente noioso, in quanto la storia non è avvincente nè particolarmente interessante.
 
Che sia arrivato il momento di andare in pensione per il vecchio Clint??:eek: :(

Sarà,ma questo non me lo perdo di certo,nonostante la piccola "fissa" con Matt Demon. :D
 
l'ultimo di clint "invictus" non mi è piaciuto per niente, lento e slegato, sto aspettando con impazienza di vedere Here after che ho letto essere dedicato più ai "non credenti" come me.
 
Io l'ho visto in un UCI: qualità DA DENUNCIA:

Anche a me ha un po' deluso. Forse mi aspettavo troppo ma i tempi di Gran Torino, Million Dollar B. sono lontani. Cmq non che puoi fare sempre 13: una bella pellicola comunque.

@pali: Invece a me è piaciuto: forse perchè non conosciamo il rugby come il calcio, ma per me è stato un gran film!
 
Mamma mia ragazzi....:rolleyes: se ne è parlato tantissimo ed avevo delle aspettative enormi, invece si è dimostrato lento, lentissimo, con pochi argomenti significativi, niente di nuovo sul paranormale e la vita dopo la morte. Attenzione della vita dopo la morte non se ne parla quasi nulla !!!! Solo poche frasi in tutto il film. Sinceramente non capisco la critica come abbia fatto a reputarlo un capolavoro. Soldi buttati !!!!!!!!!!!!!!!
La pellicola però era da riferimento , i colori splendidi, i neri finalmente neri e il contrasto da urlo
PS: un premio secondo me dovrebbe essere dato agli operatori che hanno montato il trailer per farlo sembrare quello che non è !!!!!! Ci sono cascato in pieno questa volta....
Pensione per Clint? MAI!
Pensione no, sbagliare è umano e non sempre escono capolavori. Questo copione clint l'ha preso a due mani ed ha tentato senza riuscirci un miracolo. Ci sono delle parti di personaggi a dir poco assurde :eek: Entrano nella storia ed escono senza motivo alcuno....:(
 
Visto al Rouge et Noir di Palermo: tecnicamente non il massimo ma almeno i sottotitoli si vedevano. Il film invece mi ha deluso un pò; intendiamoci, non mi è sembrato particolarmente pesante e tutto sommato ben recitato, bella la parte dello tsunami ma forse un po irrealistica. Non mi è piaciuto il finale, forse troppo affrettato. Che il "vecchio" Clint, nonostante la sua proverbiale delicatezza nell'affrontare temi particolari (vedi Million Dollar Baby o Gran Torino) sia un po stanco?
 
Appena visto al cinema Giulio Cesare di Roma.
La parte dopo l' intervallo era sfocata ed era particolarmente fastidioso perché i sottotitoli lo rendevano più evidente, stranamente soprattutto sul lato destro dello schermo.
Non mi sono potuto alzare a lamentarmi per motivi miei e quindi il film è continuato così...
Tornando al film, trattandosi di Clint le aspettative sono sempre alte.
Devo dire che questa volta sono rimasto un po' deluso.
Non mi aspetto che ogni volta faccia film come Gran Torino, Changeling, Million Dollar Baby, ma stavolta l'asticella si è un po' abbassata.
Il film comunque non è pesante o noioso, ma leggendo molte recensioni da parte del pubblico vedo che non sono l'unico a rimanere perplesso.
 
L'inizio delle tre storie non è male

Purtroppo poi il film si fa lento e le tre storie parallele stentano ad incontrarsi e quando infine si incontrano sembra più che cio' accada per stanchezza dello sceneggiatore finalmente libero di por fine alla sua fatica che per una logica sintesi delle attese dei tre personaggi.

E pi, diciamolo francamente, sembra il seguito de "Il sesto senso"! ;)

p.s. nonostante l'apparenza contraria mi è piaciuto abbastanza, è uno dei 4 o 5 film da vedere in questi primi 4 mesi di stagione 2010/11.
 
a me e piaciuto molto, dopo una pausa lunga diversi mesi, ritornare ai film con questo lavoro di Clint é un ben ritornare ;)
 
Top