• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

avchd...mts2

rosa

New member
Ciao a tutti,
scusate l'ignoranza...ma ho urgente bisogno di saper una cosa...poichè la prox settimana partirò per un viaggio e non vorrei non portare a casa mezzo video..purtroppo la videocamera panasonic hd è arrivata in ritardo in negozio e abbiamo avuto poco tempo per "giocarci"...

io scarico i video con hd writer ae (era nella confezione) e affianco in basso a tutti i file c'è scritto avchd....poi copio la cartella con tutti i file su una memoria esterne (e non si aprono più con questi programma, ma solo con vcl che apre tutti i tipi di file) e cmq l'estensione diventa 2mts.

Come mai? Tornando dal viaggio mi ritroverei con più cartelle nella memoria esterna che mi oprterò dietro...con dentro file 2mts che apro solo con vcl.
Sono persi? posso elaborali con qualche programmino (transazioni, musica...solite cosine ma niente di che cmq)...perchè copiando la cartella diventa 2mts e perchè il programma hd writer ae non li apre più?

vi prego qualucno che è più esperto di me ...mi illumini...che presto parto e mi mangio le mani se perdo i video.....:(

rosa