Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono andato venerdì 15, spettacolo delle 18.50. Sala 1 fila M posti 14 e 15ais001 ha detto:... tu in che sala eri??? fila???
Il video allo "smeraldo" di Teramo è molto buono ma ancora migliorabile. Hanno cambiato da poco la lampada e quanco avremo un po' di tempo, procederò personalmente ad una taratura, soprattutto per il 3D. Dal punto di vista della luminosità, del dettaglio e del rapporto di visione è una delle migliori in Italia. Consiglio di scegliere la seconda, terza e quarta fila. Meglio la terza.marcog74 ha detto:Ciao Emidio, sono curioso di una recensione sul cinema smeraldo, dato che anche io ho visto AVATAR a Teramo col sistema Xpand...
Emidio Frattaroli ha detto:P.S. Sto pubblicando proprio in questi minuti le considerazioni tecniche di Edoardo e mie sulla visione allo Smeraldo con sistema XpanD..
Non erano unti. Probabilmente c'era qualche residuo del liquido disinfettante. Il problema delle lenti non perfettamente pulite e trasparenti è particolarmente sentito e non è risolvibile con semplicità. Nel senso che non è possibile consegnare salviette agli spettatori poiché, invitando gli spettatori a pulirsi da soli gli occhiali, aumenterebbe vertiginosamente la probabilità di danneggiare irrimediabilmente le lenti.marcog74 ha detto:... potresti consigliare all'esercente di consegnare anche delle salviette per pulire gli occhiali? I miei erano alquanto "unti".
L'articolo a cui ti riferisci è in preparazione da qualche tempo ed è quasi ultimato.SydneyBlue120d ha detto:... Credo inoltre sarebbe d'uopo che faceste un articolo che riassuma i pro e i contro delle 4 tecnologie usate in Italia (XpanD, RealD, Dolby 3D, Masterimage) ...
A me, al Savoy di Roma, insieme agli occhialini hanno anche consegnato una salvietta incartata con la dicitura "Cinemeccanica Milano - salvietta per pulizia occhiali 3D", per cui non è così impossibile... certo, poi ho anche visto gente che usava detta salvietta per lavarsi le mani, ma il numero di neuroni di certuni è spesso insufficiente.Emidio Frattaroli ha detto:Il problema delle lenti non perfettamente pulite e trasparenti è particolarmente sentito e non è risolvibile con semplicità. Nel senso che non è possibile consegnare salviette agli spettatori poiché, invitando gli spettatori a pulirsi da soli gli occhiali, aumenterebbe vertiginosamente la probabilità di danneggiare irrimediabilmente le lenti