• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

"Avatar" in Blu-ray il 21 aprile?

riporto ha detto:
Ok mi toccherà aspettare 4 mesi e mezzo per vederlo. :)

A casa, in blu-ray? E tu quello lo chiami vederlo...? Un film pensato per l'Imax 3D...?
Signori, andiamo al cinema...in un buon cinema.

E tu pensi che in USA, dove ci sono grattacieli, strade a 6 corsie, hamburger a 7 strati e la Monument Valley...si limitino ai 42-50 pollici?

Io penso che in ambito Home il 3D sia una forzatura.Non rimane che vedere cosa succedera' in futuro,il mercato decidera' le sorti del 3D casalingo ;)

"Ma che senso ha fare uscire solo in 2D, il film che sta rivoluzionando il modo di fare cinema, proprio in 3D??
Le solite scelte fatte alla cazzo di cane, assolutamente inutili!"

considerazione assolutamente idiota, per quella data praticamente nessuno avrà l'hardware casalingo per il 3D, quindi...

rossoner4ever ha detto:
con un 42 pollici non vai da nessuna parte con il 3d.

E perchè no? Il risultato può essere lo stesso di un 70 pollici, basta sedersi più vicini.
Risoluzione, diagonale e distanza di visione: è questa la formula magica, no?

koshien ha detto:
Il risultato può essere lo stesso di un 70 pollici, basta sedersi più vicini
Come no... peccato che dopo un quarto d'ora di 3D a due metri di distanza, si rischia di finire al pronto soccorso.
Cerchiamo di essere seri, dai...

Con un 42 pollici non puoi nemmeno mostrare il film alla famiglia, ché per un effetto 3D convincenti ti tocca infilare la testa nell'LCD eheh

vabbeh....solita storia.quando uscirà avatar 3d chi avrà un pannello da 50 in giù sarà considerato un fuori casta...uno sfigato insomma.già succede adesso con i 2d....:D

e infatti ho appena acquistato i biglietti di avatar in 3d on line però 23 euro per due biglietti sti *****

L'intera famiglia sarà attaccata al tv con gli occhialini.questo è poco ma sicuro:D .e comunque la distanza di visione non è una cretinata e la proporzione esiste,quindi al di là delle battute un 3d si può godere anche con un 50"(a chi fregherà qualcosa).perchè se si comincia a martellare che il 3d è solo per vpr si dà ,secondo me,una informazione parzialmente errata.

koshien ha detto:
Beata ignoranza...per quale mercato pensi abbiano implementato la modalità 3D di giochi per console come Invincible Tiger di Namco e Avatar the game di Ubisoft? ;)

Ah ah ah ah ah...si infatti un giochino che si compra in rete a 15 euro e una modalità aggiuntiva messa dentro ad un gioco, Avatar the game, quasi come un maldestro tentativo di sopperire alla sua mediocrità e piattezza...secondo te questi 2 titoli favoriscono la diffusione di HW su larga scala?? Se fosse come dici te molti altri giochi sarebbero in 3D non solo questi 2, tra l'altro appena usciti....e cmq qui si parlava di home cinema...il 3d per il gaming è leggermente più diffuso grazie alla tecnologia invidia 3D ma si parla cmq di un pubblico di nicchia...quindi mi spiace ma ti stai andando ad infognare in un discorso senza uscita...

ottimo, prima esce in bd prima lo vedo :)
che ci sia il 3d o meno poco m'importa, a me interessa il 2d fatto bene. Aver inserito anche la versione 3d su dischi da 50gb, poteva portare a una riduzione della qualità, quindi ben venga questa scelta

koshien ha detto:
A casa, in blu-ray? E tu quello lo chiami vederlo...? Un film pensato per l'Imax 3D...?
Signori, andiamo al cinema...in un buon cinema.

Fosse per me i cinema avrebbero già chiuso da un pezzo, 2/3D che siano, e con ciò ho detto tutto.

D'accordo con te,del resto oramai in sala vado due o tre volte l'anno,o per eventi particolari,come appunto Avatar.