• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Avatar in Blu-ray, è già record!

eribanno ha detto:
..............
ho visto sia il fim al cinema in 3d che il blu ray, beh non c'e paragone, il blu ray tutta la vita, .............................. vi dico che è impressionante, per adesso come qualità è il migliore.
meditate prima di avventurarvi sul 3d...guardatevi questo poi mi dite...
condivido in pieno queste impressioni.................
Il bluray è strepitoso..............finalmente si vedono i colori....bellissimi e i dettagli, che con il 3D non erano così in evidenza.

Un appunto però lo devo fare sul formato video..........16/9, mi sarei aspettato il 2.35:1, ma non ricordo qual'era quello del cinema in 3D.

Al cinema era 2.35:1 ma il formato in cui è stato girato è 1.78:1 quindi almeno in questo il DVD/Blu-Ray rispecchia il formato originale e non quello con cui l'hanno proiettato nelle sale.

Con il mio lettore non dovrei aver problemi (nessuno li ha riportati dai forum statunitensi) ma spero che nessuno di voi incappi in questa schermata ... :rolleyes:

redscreen.jpg

protezzione bd+ efilm non si vede!

pyoung ha detto:
Con il mio lettore non dovrei aver problemi (nessuno li ha riportati dai forum statunitensi) ma spero che nessuno di voi incappi in questa schermata....

a me invece non parte proprio...
devo provare con l'aggiornamento firmware del lettore bluray & player

Ultima modifica da un moderatore:
forse sarebbe il caso, ove possibile, di far un censimento di quali lettori possono leggerlo e quali invece si bloccano: questo direi per un bd che, volenti o nolenti, si appresta ad essere il + venduto/visto di tutti i tempi!

A Novembre non uscirà un bel niente, non almeno per quanto riguarda Avatar. Si parla del 2011 per la versione 3D ma ad oggi non vi è nessuna conferma ne alcuna possibile data. In 3D stereoscopico in rete circola solo il trailer (quello delle sale) e temo che per un bel po non avremo altro di Avatar 3D.

marianhala ha detto:
a me invece non parte proprio...
devo provare con l'aggiornamento firmware del lettore bluray & player

raga funziona .....basta premere il tasto next 2volte quando carica la schermata di errore .