• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

"Avatar" in Blu-ray 3D a novembre?

Mi piacerebbe riprovare il "brivido" di Avatar 3d in ambito home...peccato che, per goderne appieno (in termini di coinvolgimento), mi servirebbero un vpr 3d ready ed uno schermo da almeno 3 metri di base.
Mi accontenterò pertanto dell'edizione 2d.

Beh, come ho detto altrove, preferirei di gran lunga l'audio localizzato in HD più che il 3D, che fra l'altro anche per me toglie definizione (almeno se è come al cinema). Invece spero proprio che, per quanto riguarda gli extra, non facciano una discriminazione tra le due versioni. :( :sperem:

e per la versione 2d è confermato aprile? perchè mi sembra francamente troppo presto :boh:

ops! ho letto ora nelle news che è confermata la data per il 2d..

Ultima modifica:
Io vidi al cinema la versione 3d e mi piacque molto, ma mi è rimasto il voglino di vederla in 2d, quindi credo che non resisterò in aprile e la prenderò, peccato solo per la scarsità di contenuti...