• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Avatar - Imperdibile filmato sul Making Of!

Veramente interessante !
Una cosa è certa... ancora una volta nella storia un film è destinato a segnare il confine fra il passato ed il futuro.
I film visti finora sono il passato... Avatar è il futuro.
 
Sicuramente interessante,ma preferisco gustarlo come extra del BR,che tramite un computer...sperando faccia parte degli extra!
 
Io "odio" questi making of superstringati,(sembra solo un immenso trailer,con immagini che durano frazioni di secondo)mi piace gustarmi quelli che approfondiscono i vari aspetti ,tipo quello Del Signore Degli Anelli.
Voi direte che per il momento non si può fare di più...
In effetti aspetto il BD per queste cose...:D
Peccato che sarà in 2D...fino a che la catena audio/video non sarà opportunamente modificata per il 3D...Già ,soldi anche lì..:rolleyes:
Ma domani (22/01/2010)mi consolerò andando al cinema ( Dolby 3D) !!!!:yeah:
 
Non esageriamo, le tecniche di lavorazione e produzione sono ai massimi livelli attuali, ed è questo che separa tale film da tutti gli altri. Per il resto lascia un po' il fianco alle critiche. Bello ma non indimenticabile. A qualche giorno dalla visione in 3d non sento il bisogno di rivederlo, assolutamente.
Ciao
 
Top