• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

"Avatar" Extended nuovamente al cinema?

io l'ho visto 3 volte al cinema
e per 10 minuti in piu' ci andrei di nuovo...fosse anche per un solo minuto...

Ho visto AVATAR 2 volte in un cinema "IMAX 3D Expirience" qui negli Usa. La seconda volta ho potuto godere maggiormente dei dettagli e delle strabilianti immagini rese ancor piu' spettacolari dall'Audio/Video IMAX.
Per quelli a cui e' piaciuto consiglio una seconda visione, per quelli che lo hanno snobbato consiglio di andare a vederlo, perche' e' comunque qualcosa di nuovo e il messaggio per quanto semplice e' sempre attuale e importante

Vi ringrazio per i suggerimenti ma riconfermo di essere anticonformista a me il 3d piace solo dal vivo senza occhialini per quello ci sono i concerti e i teatri. :rotfl: :muro:

Sicuramente era in programma già da tempo.... quando han visto che all'uscita in america a sbancato il box office..... si sono messi subito al lavoro..... tanto è solo 3D e rendering... con 15000 microprocessori......