ghiltanas
New member
GIANGI67 ha detto:Scene extra non integrate nel film,traccia lossy e soprattutto niente 3D.
Scaffale.
come nn integrate?
per il 3d de gustibus, personalmente preferisco nn ci sia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GIANGI67 ha detto:Scene extra non integrate nel film,traccia lossy e soprattutto niente 3D.
Scaffale.
te lo spiego io come...ghiltanas ha detto:ma infatti io la considero la prima uscita...quell'altra era verametne ignobile, nn capisco proprio come si potesse acquistare. Uno andava di noleggio in attesa di questa.
maxrenn77 ha detto:E' un'edizione comunque interessante,sono molto curioso di vedere il making of,mi piace molto il packaging e non interessandomi per niente il 3D sara' l'edizione che comprero'.
Nicholas Berg ha detto:te lo spiego io come...
il mio Mw ha messo Avatar in vendita, dopo una settimana dall'uscita, a 19,90 (contro i 23 iniziali)...e in molti bd di quel periodo c'era un buono sconto di 2 euro (cumulabile fino a 10 euro) per l'acquisto di Avatar...
ho comprato la quadrilogia di die hard e non ricordo che altro film...alla fine mi trovavo con 8 buoni fra le mani e 5 li ho usati, pagando il film 9,90...tra pagare 5 per noleggiarlo e 10 per averlo (incluso il dvd)...
a distanza di tempo mi rendo conto di come fosse una chiara strategia commerciale...
Eh si...vedrai a quanto servecostaletta72 ha detto:Per quanto mi riguarda è assolutamente da boicottare.
peer2peer ha detto:scusate, ma il fatto di inserire 3 tracce video in un unico supporto non comporta la compressione della traccia video (con conseguente perdita di qualità)?
GIANGI67 ha detto:Tra l'altro sono ben pochi coloro in grado di disporre di impianto audio HD performante,e molti di costoro non riuscirebbero neppure a sentire la differenza.