Plasmista New member 21 Agosto 2007 #1 Avatar Animato Perchè il mio avatar risulta statico quando in origine è animato Ultima modifica: 22 Agosto 2007
maliik New member 22 Agosto 2007 #2 Cosa sono dei fosfori? Imho credo che dipenda dalla formattazione che hai usato nell'incollare l'immagine, prova in "palestra" ed inserisci l'immagine in un altro formato.
Cosa sono dei fosfori? Imho credo che dipenda dalla formattazione che hai usato nell'incollare l'immagine, prova in "palestra" ed inserisci l'immagine in un altro formato.
Plasmista New member 22 Agosto 2007 #3 E' .gif L'ho uploadata sia dal PC che dal web ma senza risultato
Danik New member 22 Agosto 2007 #4 a me, se salvo l'immagine, da xxxx.gif.jpg, cioè doppia estensione, percui è un jpeg. Prova a salvare un'avatar col gif (il più facile da trovare è quello di 55AMG) vedrai che lo salva nella maniera giusta (gif) Rivai sul gif originale del tuo avatar e cerca di salvarlo nel modo giusto.
a me, se salvo l'immagine, da xxxx.gif.jpg, cioè doppia estensione, percui è un jpeg. Prova a salvare un'avatar col gif (il più facile da trovare è quello di 55AMG) vedrai che lo salva nella maniera giusta (gif) Rivai sul gif originale del tuo avatar e cerca di salvarlo nel modo giusto.