pensierino..
+ ci ripenso e + mi infervoro...
questo è un film, che daccordo o meno entrerà nella leggenda del cinema.
ora, perchè non dare a tutti la possibilità di goderselo come si vuole???
è stato speso tempo/soldi/energia MOSTRUOSI.. per poterlo realizzare e pubblicizzare!!! come un evento epocale!
- a chi piace la "trama" del film se lo goda x quello che è!!!
- a chi piace la possibilità di vedere in casa propria la versione 3D, avendone le possibilità:9 se
lo goda!!!
- a chi interessa la qualità del video e dell'audio x usarlo come termine di paragone nelle serate d'ascolto con gli amici
" guarda che effetti!!--senti il centrale!!! senti che audio HD di qualità!!!
ec.... 
se lo goda!!!
- a chi vuole ascoltare la lingua originale degli attori, perchè PUO!!
se lo goda.
diamo a tutti gli utenti dell'HOME VIDEO la possibilità di goderselo in tutte le salse possibili, audio HD ITA compreso....
in fondo se ci penso nei mesi precedenti al film la sua publicizzazione è avvenuta in quasi tutti i modi possibili conosciuti ..giusto mia nonna non sapeva nulla
(ciao nonna!!)
saluti a tutti
+ ci ripenso e + mi infervoro...
questo è un film, che daccordo o meno entrerà nella leggenda del cinema.
ora, perchè non dare a tutti la possibilità di goderselo come si vuole???
è stato speso tempo/soldi/energia MOSTRUOSI.. per poterlo realizzare e pubblicizzare!!! come un evento epocale!
- a chi piace la "trama" del film se lo goda x quello che è!!!
- a chi piace la possibilità di vedere in casa propria la versione 3D, avendone le possibilità:9 se
lo goda!!!
- a chi interessa la qualità del video e dell'audio x usarlo come termine di paragone nelle serate d'ascolto con gli amici
se lo goda!!!
- a chi vuole ascoltare la lingua originale degli attori, perchè PUO!!
diamo a tutti gli utenti dell'HOME VIDEO la possibilità di goderselo in tutte le salse possibili, audio HD ITA compreso....
in fondo se ci penso nei mesi precedenti al film la sua publicizzazione è avvenuta in quasi tutti i modi possibili conosciuti ..giusto mia nonna non sapeva nulla
saluti a tutti