gian de bit ha scritto:
Per scannerizzarsi intendevo nel vero senso del termine :D , mettere la faccia sul vetro dello scanner e.... :eek: :D

PEr chi non ha uno scanner puo' sempre recarsi al piu vicino FAX-Center e farsi scannerizzare li... :D

Allora che si fa' si parte con questa nuova moda?? :D :D :D DAI!!!

ciao
gdb

appena torno a casa lo faccio....

vediamo chi fa la più spettacolare!!!

Apri un thread Gianni!!;)

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:

walk on
sasadf

sasa, visto che sei il più autorevole esperto in materia potresti aprire un ulteriore sondaggio per sapere se vogliono o meno tutti "AVATARSCANNERIZZARSI"!!!!!!!
:D

piuttosto attenti a chi ha ponti o capsule odontoiatriche a non tenere la bocca aperta al fine evitare fastidiosi riflessi e bagliori di luce incontrollati!!!:cool:

sasadf ha scritto:

walk on
sasadf

Eppoi devi cambiare la tua avatar STORICA?

Raga... chi comincia con la nuova moda scannereccia? :D

PS: Sasa' aprilo tu il 3D ;) io ho lanciato l'idea, mentre il copyright spetta a Psycorunner :D

Ciaooo

frcantat ha scritto:
piuttosto attenti a chi ha ponti o capsule odontoiatriche a non tenere la bocca aperta al fine evitare fastidiosi riflessi e bagliori di luce incontrollati!!!:cool:

E meno male che non ne avevo, di capsule & protesi :p , perchè quando ho messo la faccia sul piano di scansione, vista la risoluzione scelta, ho dovuto aspettare quasi cinque minuti con le fauci spalancate :eek: :eek: ...

Ma il risultato è oramai "storico" (dovreste sentire i miei colleghi d'ufficio, poiché è proprio lì che è avvenuta "l'impressione" :D !).

A proposito della nuova moda: mi sembra davvero un'idea simpatica ;) .

Psychorunner ha scritto:
Allora, com'è finita? Nessuno ha cominciato a scansionarsi il faccione :p ?
Lo scanner me lo hanno regalato, ma è meglio tutelarvi evitando che la mia facciaccia possa impressionare qualcuno :D :D :cool:
ciao