gian de bit ha scritto:
Mi dici come fai a ridimensionare una GIF con qualche SW tipo fotoshop ? poiche' le GIF animate sono un insieme di foto che si susseguono, se si prova a ridimensionarle, succede che ci si ritrova con un unico "frame non animato"

Forse andrebbero ridimensionati tutti i livelli della GIF con fotoshop e poi ricostruita la gif stessa come animazione, ma non saprei come si fa' in Photoshop :(

Qualcuno lo sa' fare?

thx! ;)
Gdb

lo stesso dubbio che avevo io....
ci ho già provato ma ho fatto solo danno:rolleyes:

walk on
sasadf

Ulead Gif Animator. ridimensioni la gif e lui fa il resto.
Tra l'altro è scaricabile ed usabile trial per 15 giorni con tutte le funzioni atttivate (per provare!!!)...
allora, me la sono guadagnata?
Byez
Francesco

frcantat ha scritto:
Tra l'altro è scaricabile ed usabile trial per 15 giorni con tutte le funzioni atttivate (per provare!!!)...
Byez
Francesco

a dire il vero mi aspettavo che me lo facessi, non che mi indicassi come fare....

a questo punto, faccio la stessa cosa....vai qua
e
qua

e fatti tutte le targhe che vuoi!!!:rolleyes: :D

walk on
sasadf

p.s.: grazie davvero...:!;)

gian de bit ha scritto:
Mamma mia Psyco!!! ....ora che so' che sei veramente tu.... mi fai paura!
PS: Bellidea mi sa' che te la copio... domani mi scannerizzo! :D
ciaoo

Mi sento lusingato :p :D .
Grazie ;) .

P.S.: so fare di molto peggio :D .

frcantat ha scritto:
Byez
Francesco

In effetti non avevo pensato a questo sw, grazie... provero' ;)

Ciao
Gdb

sasadf ha scritto:
a dire il vero mi aspettavo che me lo facessi, non che mi indicassi come fare....

a questo punto, faccio la stessa cosa....vai qua
e
qua

e fatti tutte le targhe che vuoi!!!:rolleyes: :D

walk on
sasadf

p.s.: grazie davvero...:!;)

...aaaahhhhhh!!!!
la risposta, comunque, era per gian de bit...
:confused:
:eek:
:mad:
bastava chiedere...
Francesco

frcantat ha scritto:
...aaaahhhhhh!!!!
la risposta, comunque, era per gian de bit...
:confused:
:eek:
:mad:
bastava chiedere...
Francesco

non te la prendere!!

sei stato comunque utilissimo!!!

Il detto se dai un pesce sfami un giorno, se insegni a pescare sfami una vita.....

ergo......
se vai al 3d della stampa delle targhe, anche io ti insegnerò come si fan le targhe!!!:D :D

walk on
sasadf

p.s.: scherzo naturalmente, se avrai la pazienza di aspettare un mesetto(ci son già tre quattro amici in attesa....), un regalino c'è anche per te;)

Re: Re: Re: Ne sei sicuro?

Psychorunner ha scritto:
Sì che sono io :p ! Ne ho già abbondantemente parlato qui .

Grazie dei complimenti ;) .

...mi era sfuggito il post...
Complimenti ancora, veramente, la prima volta che passo per Roma lo prendo...
A presto
Francesco

sasadf ha scritto:
non te la prendere!!

sei stato comunque utilissimo!!!

Il detto se dai un pesce sfami un giorno, se insegni a pescare sfami una vita.....

ergo......
se vai al 3d della stampa delle targhe, anche io ti insegnerò come si fan le targhe!!!:D :D

walk on
sasadf

p.s.: scherzo naturalmente, se avrai la pazienza di aspettare un mesetto(ci son già tre quattro amici in attesa....), un regalino c'è anche per te;)

:( :) ;) :p
Grazie, allora. saprò aspettare ansiosamente di fare bella mostra...
Tra l'altro devo sempre postare le foto della mia sala HT, quindi aspetterò di aggiungere il capolavoro...
P.S.: nella signature la scritta Lord of eccc. è poco leggibile, non sò se ci hai fatto caso
Ciao e grazie ancora
Francesco

frcantat ha scritto:
:( :) ;) :p
Grazie, allora. saprò aspettare ansiosamente di fare bella mostra...
Tra l'altro devo sempre postare le foto della mia sala HT, quindi aspetterò di aggiungere il capolavoro...
P.S.: nella signature la scritta Lord of eccc. è poco leggibile, non sò se ci hai fatto caso
Ciao e grazie ancora
Francesco

grazie della segnalazione, adesso vedo di ingrandirla un pochettino...

walk on
sasadf

p.s.ot: intanto se vuoi dare una spulciatina al "catalogo" e scegliere la tua.....;)

Ok grazie sasa, ti faccio sapere anche se credo DTS.
per la signature credo dovresti usare lo stesso carettere usato (quello di colore blu, per intenderci) molto più leggibile e uniforme (io lo vedo ancora male).
...scusa se mi sono permesso...

Bye
Francesco

walk on
sasadf
frcantat ha scritto:
Ok grazie sasa, ti faccio sapere anche se credo DTS.
per la signature credo dovresti usare lo stesso carettere usato (quello di colore blu, per intenderci) molto più leggibile e uniforme (io lo vedo ancora male).
...scusa se mi sono permesso...

Bye
Francesco

io lo leggo benissimo sia ora che a studio con monitor lcd BENQ...

ma che razza di ciofeca di monitor usi?:confused: :D

gian de bit ha scritto:
Mamma mia Psyco!!! :eek: :eek: ....ora che so' che sei veramente tu.... mi fai paura! :eek:

PS: Bellidea mi sa' che te la copio... domani mi scannerizzo! :D

ciaoo
Quoto... Psyco di nome e di fatto!!!!:D :D
Se mi scannerizzo io, però chiudono AV Forum :cool: :cool:
ciao

maurocip ha scritto:
Quoto... Psyco di nome e di fatto!!!!:D :D
Se mi scannerizzo io, però chiudono AV Forum :cool: :cool:
ciao

:D :D ...figuriamoci se lo faccio io... :D pero' potrebbe aver lanciato una nuova moda! Che ne dite apriamo un 3d sull'argomento, scannerizzarsi prima di iscriversi? :D :D

PS: mi sa' che mi scannerizzo davvero anch'io... ora accendo lo scanner.. a breve saro' avatarizzato :D

ciao
brrrr..paura :D

frcantat ha scritto:
...evvai!!!! AVATARSCANNARIZZIAMOCI TUTTI QUANTI!!!

Byez

Francesco
Io mi sono già scannerizzato con il CCD a 2,2 Mpixels di una Olympus C-220... Non basta? Più brutto di così non vengo, come dicevo sopra, perché sono sul luogo dove si compion le mie pene quotidiane...
:p
C.

ciesse ha scritto:
Io mi sono già scannerizzato con il CCD a 2,2 Mpixels di una Olympus C-220... Non basta? Più brutto di così non vengo, come dicevo sopra, perché sono sul luogo dove si compion le mie pene quotidiane...
:p
C.

Per scannerizzarsi intendevo nel vero senso del termine :D , mettere la faccia sul vetro dello scanner e.... :eek: :D

PEr chi non ha uno scanner puo' sempre recarsi al piu vicino FAX-Center e farsi scannerizzare li... :D

Allora che si fa' si parte con questa nuova moda?? :D :D :D DAI!!!

ciao
gdb