AVATAR 3D: disprezzo di PANASONIC per primi acquirenti TV 3D: petizione

Tempo di spedizione

In quanto tempo arriva il BR di Avatar 3D?
L' 11/12/10 faccio l'iscrizione sul sito Panasonic per avere il BR e il giorno dopo arriva la seguente conferma:

Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua, La ringraziamo per averci contattato e La informiamo che la Sua pratica è stata passata all'ufficio competente che avrà cura di recapitare all’indirizzo da Lei indicato il Blu-Ray disk 3D oggetto della promozione.

Cordialmente
Servizio Clienti
"Pronto Panasonic"

Ormai è passato più di un mese ma del BR manco l'ombra...
A voi in quanto tempo vi è arrivato?
Grazie in anticipo
Nicola

Arrivato stamattina

Ciao a tutti

Gundam72 ha detto:
In quanto tempo arriva il BR di Avatar 3D?
L' 11/12/10 faccio l'iscrizione sul sito Panasonic per avere il BR e il giorno dopo arriva la seguente conferma:

Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua, La ringraziamo per averci contattato e La informiamo che la Sua pratica è stata passata all'ufficio competente che avrà cura di recapitare all’indirizzo da Lei indicato il Blu-Ray disk 3D oggetto della promozione.

Cordialmente
Servizio Clienti
"Pronto Panasonic"

Ormai è passato più di un mese ma del BR manco l'ombra...
A voi in quanto tempo vi è arrivato?
Grazie in anticipo
Nicola

Ho fatto la richiesta l'8 dicembre.
Il 9 gennaio scrivo a Pana e mi rispondono che a causa dell'elevato numero di richieste prima o poi arriverà anche il mio brd.
Ad oggi, nessuna traccia. Quanto ci mettono a fabbricarlo?! :D

spedito anche a me ma broblema ?

A quanto pare panasonic mi ha esaudito.
Ho appena comprato il 3dpack con occhiali ricaricabili USB visto che ne avevo bisogno per la bellezza di 200 Eurozzi in oltre non rientravo nella promozione per 3 giorni comperato il plasma il 27 .
avevo scritto a panasonic informandoli che avevo comprato altri prodotti.
lettore masterizzatore B ray. lettore 3d, e home theater assieme al vt20.
Mai sessuna risposta. pazienza mi dico aspettero il 2012.
il 3d pack è arrivato 10 giorni fa con avatar 3d . Bello.

Oggi mi arriva una mail se per cortesia posso comunicare loro l'indirizzo di spedizione per il BR avatar 3D in omaggio... Ca.........o appena comprato e adesso me lo mandano in omaggio.

Ergo..... per tutti gli altri c'è forse speranza...........

E adesso mi ritrovo con 2 Br.

arrivato

il BR e' arrivato giusto oggi.
e adesso cosa me ne faccio?

L'ho messo in vendita su bay per chi è interessato ma vedo che ce ne sono altri.