ATTENZIONE!!!! ATTENZIONE!!!!
Questa è la mail che ho inviato il 1° Novembre:
Giulio1964 ha detto:
"Venerdi sera 29/10/2010 ho acquistato presso il Mediaworld di Lecco un tv Panasonic 3d TXP42VT20, dopo aver comprato un TXP42G10 a maggio 2009.
Oggi scopro che ai nuovi acquirenti di tv 3d Panasonic a partire dal 01/11/2010 verrà inviato gratuitamente il blu ray 3d di Avatar in esclusiva.
Considerata la vicinanza del mio acquisto con l'inizio della promozione (stesso week-end) e considerato che in altri paesi europei Panasonic non è rimasta rigida sulle date di inizio di accoglimento richieste del blu ray 3d, chiedo di poter partecipare all'iniziativa.
Grazie."
L'altro giorno provo a chiamare il servizio clienti Panasonic e l'operatore mi dice che non c'è nulla da fare poi qualcuno gli chiede quando ho fatto l'acquisto, lui risponde "il 29/10" e quell'altro gli dice di prendere comunque i dati assolutamente senza nessun impegno o vincoli da parte di Panasonic.
Do tutti i dati e mi vengono date le istruzioni per mandare la mail con scontrino e seriale.
Oggi 9 Dicembre alle 9.52 mi arriva questa mail da Panasonic:
"Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua, La ringraziamo per averci contattato
La informiamo che la promozione di cui in oggetto è valida esclusivamente per i prodotti acquistati a partire dal 01/11/2010.
Sarà nostra premura, al termine del periodo della promozione, cercare di far fronte alle richieste di tutti i clienti e prenderemo in considerazione il Suo particolare caso.
Cordialmente
Pronto Panasonic"
successivamente alle 10.56 arriva quest'altra mail:
"Gentile Cliente,
in riferimento a quanto precedentemente scritto,
La ringraziamo per averci contattato e La informiamo che la Sua pratica è stata passata all'ufficio competente che avrà cura di recapitare all’indirizzo da Lei indicato il Blu-Ray disk 3D oggetto della promozione.
Cordialmente
Servizio Clienti
"Pronto Panasonic" "
Quindi sembra che mi abbiano inviato il Br 3d di Avatar.
Speriamo bene.
Direi che chi ha comprato in prossimità della promozione è il caso che faccia comunque un tentativo.